Icona del software ZynAddSubFX ZynAddSubFX è un sintetizzatore software opensource per Linux, Mac OS X e Microsoft Windows. per la generazione del suono ha tre motori di synth ibridi che combinano additivo, sottrattivo, Fourier e altri metodi di sintesi. Non vengono utilizzati campioni esterni per produrre il suono; tutto è fatto per sintesi. Il sintetizzatore ha effetti come: riverbero, eco, Chorus, distorsione, equalizzatore e altri, e supporta le accordature microtonale. L'autore di ZynAddSubFX è un programmatore rumeno, Paul Nasca. Il lavoro iniziato entro il 2002 marzo e il primo rilascio pubblico è stata la versione 1.0.0 nel settembre 2002. Scopri le alternative a ZynAddSubFX e programmi simili:

Icona del software Tyrell N6Tyrell N6

Tyrell il nome di un progetto della rivista online tedesca Amazona.de. Un sondaggio tra i lettori e i post sui forum successivi hanno fornito…

Icona del software AbsynthAbsynth

Absynth 5 un sintetizzatore eccezionale con il potenziale sonico unico e pi di 2.100 suoni preimpostati. La sua specialit uno spettro illimitato di…

Icona del software FluidSynthFluidSynth

FluidSynth un sintetizzatore software in tempo reale basato sulle specifiche SoundFont 2 e ha raggiunto una distribuzione capillare. FluidSynth stesso non ha un'interfaccia utente…

Icona del software PaulStretchPaulStretch

Questo un programma per allungare l'audio. adatto solo per l'allungamento del suono estremo dell'audio (come 50x) e per l'applicazione di effetti speciali da…

Icona del software ZebraletteZebralette

Zebralette solo uno degli oscillatori Zebra2's imballato in un semplice, facile da imparare-quadro ? "ma hai tutto il necessario per fare alcuni suoni…

Icona del software Skale TrackerSkale Tracker

Skale Tracker un tracker musicale (un tipo speciale di sequencer musicale) disponibile per Windows e Linux sul desktop e in una versione del browser…

Icona del software QsynthQsynth

Qsynth un semplice wrapper di applicazione QT4 per il software FluidSynth MIDI sequencer per Linux. QSynth un'applicazione front-end FluidSynth GUI scritta in C++…

Icona del software AudioMulchAudioMulch

AudioMulch un ambiente di musicista interattivo per PC e Mac. utilizzato per il live musica elettronica performance, composizione e sound design. AudioMulch permette…

Icona del software yoshimiyoshimi

Yoshimi un sintetizzatore software per Linux basato sul rilascio 2.4.0 di ZynAddSubFX, scritto da nasca Ottaviano Paul. Yoshimi offre le stesse capacit di synth,…

Icona del software PhasexPhasex

PHASEX un sintetizzatore software sperimentale da utilizzare con Linux / ALSA / JACK. Il nome deriva in parte dal suo metodo sperimentale di utilizzare…

Icona del software TAL-NoiseMakerTAL-NoiseMaker

TAL-NoiseMaker una versione migliorata di TAL-Elek7ro e ha un motore di synth completamente nuovo e molti miglioramenti nel suono e nell'usabilit. Il synth include…

Icona del software WhySynthWhySynth

WhySynth un softsynth versatile che funziona come plugin per l'interfaccia Soft Synth di DSSI. Un breve elenco di funzioni: - 4 oscillatori, 2 filtri,…

Icona del software PodolskiPodolski

Podolski un sintetizzatore analogico virtuale semplice ed efficiente per CPU. Fondamentalmente una versione ridotta di FilterscapeVA con un solo oscillatore, un filtro, una busta…

Il programma ZynAddSubFX è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software ZynAddSubFX è di tipo: Free. Il link per scaricare ZynAddSubFX download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare ZynAddSubFX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *