Icona del software Zoho Discussions Creare forum e comunità online per il supporto clienti, raccogliere idee e per il Close-gruppo e per la collaborazione Intranet Scopri le alternative a Zoho Discussions e programmi simili:

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse è completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che è possibile inserire sul server…

Icona del software UserVoiceUserVoice

Le community UserVoice sono il modo più semplice per trasformare i feedback dei clienti in azioni: 1. Condividi idee. 2. Vota il meglio. 3. Rispondere,…

Icona del software UserReportUserReport

UserReport è un servizio online gratuito che consente ai proprietari di siti Web di effettuare sondaggi online rapidi e divertenti e di raccogliere feedback degli…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk è un software di…

Icona del software Get SatisfactionGet Satisfaction

Sistema di feedback degli utenti o dei clienti con possibilità di voto sulle proposte fatte dagli utenti. Funzione simile al sistema UserVoice. Le conversazioni sono…

Icona del software UserEchoUserEcho

UserEcho ti offre l'opportunità di creare una community moderna per supportare i clienti in pochi minuti. Include forum di supporto con la possibilità di votare…

Icona del software idea.informeridea.informer

Idea Informer è un forum di idee simile a uservoice o getatisfaction. I singoli forum sono creati come sottodomini di idea.informer.com e c'è un widget…

Icona del software FrontFront

Front è il primo software di gestione e-mail per team che si integra con gli strumenti già utilizzati. Con Front, è possibile assegnare i messaggi…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software Neurovation.netNeurovation.net

Neurovation.NET è una piattaforma idea che consente di creare individualmente o collettivamente, gestire e pubblicare idee, e di sottoporli alle sfide. Neurovation.NET Links cervello creativo…

Icona del software Helpy.ioHelpy.io

Helper è scritto in Ruby on Rails 4,2 e rilasciato sotto la licenza MIT. Le caratteristiche includono biglietti di supporto con integrazione e-mail, discussioni comunità,…

Icona del software TeamSupport.comTeamSupport.com

Il nostro help desk online è molto più di "un altro sistema di ticketing". La maggior parte dei software di supporto supporta solo le comunicazioni…

Icona del software EnchantEnchant

Supporto clienti semplice per le squadre in crescita. È come Gmail su steroidi! Incanta è un potente helpdesk che aiuta la tua squadra a fornire…

Icona del software Tender SupportTender Support

Supporto tender organizza il vostro Customer Care in modo da poter concentrarsi sul fornire il miglior servizio possibile. Raccogliamo tutte le vostre richieste di sostegno…

Icona del software DeskeroDeskero

Con un'interfaccia utente innovativa, studiata per offrire un'esperienza completamente semplificata, Deskero si prende cura dei clienti nel modo più semplice e diretto, attraverso i canali…

Il programma Zoho Discussions è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Zoho Discussions è di tipo: Freemium. Il link per scaricare Zoho Discussions download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Zoho Discussions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *