Icona del software Zendesk Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk è un software di Help Desk basato sul Web con un elegante sistema di ticket di supporto e una piattaforma di assistenza clienti self-service agile, intelligente e conveniente. Scopri le alternative a Zendesk e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket è un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk è un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS è la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti più trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse è completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che è possibile inserire sul server…

Icona del software UserVoiceUserVoice

Le community UserVoice sono il modo più semplice per trasformare i feedback dei clienti in azioni: 1. Condividi idee. 2. Vota il meglio. 3. Rispondere,…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente è personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software KayakoKayako

Kayako è un software di servizio clienti senza sforzo che aiuta le squadre ad essere più produttivi e fidelizzare i clienti. Offrire supporto via e-mail,…

Icona del software ZammadZammad

Zammad è un sistema di supporto tecnico Web basato su helpdesk/assistenza clienti con manyfeatures per gestire la comunicazione dei clienti attraverso diversi canali come telefono,…

Icona del software Get SatisfactionGet Satisfaction

Sistema di feedback degli utenti o dei clienti con possibilità di voto sulle proposte fatte dagli utenti. Funzione simile al sistema UserVoice. Le conversazioni sono…

Icona del software InvGate Service DeskInvGate Service Desk

InvGate Service Desk è una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza.…

Icona del software OTRS ITSMOTRS ITSM

OTRS ITSM è una soluzione fondamentale per le organizzazioni di gestione dei servizi IT. Basato sulle best practice ITIL, fornisce strumenti di gestione per la…

Icona del software ReamazeReamaze

Progettato da zero per adattarsi alle esigenze specifiche delle imprese agile, reamaze può essere completamente integrato e incorporato nel vostro sito o app per una…

Icona del software UserEchoUserEcho

UserEcho ti offre l'opportunità di creare una community moderna per supportare i clienti in pochi minuti. Include forum di supporto con la possibilità di votare…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software BrimirBrimir

Brimir è un sistema di helpdesk open source. Consente di inviare e ricevere e-mail di supporto tramite un'interfaccia Web amichevole. Le e-mail ricevute vengono convertite…

Il programma Zendesk è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software Zendesk è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Zendesk download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Zendesk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *