Icona del software XSIBackup Prova XSIBackup, è possibile scaricarlo su: Free VMware soluzioni di backup per ESXi OS download | SourceForge.NET-esegue backup a caldo, in modo che il VMS sarà sempre disponibile.-esegue anche backup a freddo, chiudendo la VM prima del backup e si accende quando il backup è terminato.-è cron programmabile.-può automaticamente fare spazio per il vostro nuovo backup nel dispositivo di backup una volta che è pieno in base alla dimensione completa del dispositivo o di un limite di spazio configurabile.-è in grado di utilizzare rsync per eseguire backup differenziali, rispecchiati in una seconda casella di ESXi o in un datastore locale.-può sovrascrivere i backup o creare una nuova cartella per ogni nuovo backup.-è autosufficiente, verrà eseguito nell'hypervisor senza la necessità di hardware aggiuntivo.-lavorerà sulla versione gratuita dell'hypervisor ESXi.-creerà e utilizzerà la propria coppia di chiavi SSL che consente di stablish relazioni di trust tra diversi Server che saranno conservati attraverso riavvii.-è super facile da installare con questo liner uno: wget xsibackup. zip & & unzip-o xsibackup. zip & & chmod 0700 xsibackup * è possibile trovare la pagina man a: 33hops.com/xsibackup-Help-man-page.html e un sacco di articoli utili a: Scopri le alternative a XSIBackup e programmi simili:

Icona del software Veeam BackupVeeam Backup

Veeam Backup funziona con entrambi gli host ESXi e Hyper-V standalone, nonch con grandi installazioni virtuali. Sia che si esegua un laboratorio di test o…

Icona del software vSphere Data ProtectionvSphere Data Protection

vSphere Data Protection una soluzione di backup e ripristino progettata per ambienti vSphere. Basato su EMC Avamar, fornisce backup di macchine virtuali senza agente…

Il programma XSIBackup è disponibile per i seguenti sistemi operativi: vmware vsphere hypervisor, la licenza per il software XSIBackup è di tipo: Freemium. Il link per scaricare XSIBackup download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare XSIBackup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *