Icona del software Workflow Engine Workflow Engine è un componente all-in-one leggero che consente di aggiungere flussi di lavoro eseguibili personalizzati di qualsiasi complessità a qualsiasi software .NET o Java. Workflow Engine funziona immediatamente, offrendoti la più ampia gamma di funzionalità in modo da poter sviluppare flussi di lavoro eseguibili di qualsiasi complessità che ottengano il lavoro necessario. Workflow Engine funziona su qualsiasi ambiente di produzione in grado di eseguire Java, .NET o .NET Core. e include un set di provider preconfigurati per i database più popolari. Scopri le alternative a Workflow Engine e programmi simili:

Icona del software Imixs-WorkflowImixs-Workflow

Imixs-Workflow in un motore di flusso di lavoro open source scalabile, transazionale, robusto e semplice open source per human-Centric BPM. La gestione dei processi aziendali…

Icona del software SignavioSignavio

Signavio Process Editor stato creato per essere molto intuitivo e facile da usare. Oltre alla modellazione dei processi professionale, Signavio Process Editor offre numerose…

Icona del software ActivitiActiviti

Activiti una piattaforma di Workflow leggero e di Business Process Management (BPM) mirata a persone d'affari, sviluppatori e amministratori di sistema. Il suo nucleo…

Icona del software Workflow Engine .NETWorkflow Engine .NET

WorkflowEngine.NET-componente che aggiunge il flusso di lavoro nell'applicazione. Pu essere completamente integrato nella vostra applicazione, o essere sotto forma di un servizio specifico (come un…

Icona del software cDevWorkflowcDevWorkflow

cDevWorkflow la piattaforma BPM-Workflow di nuova generazione per gli sviluppatori. Completamente scritto con .net e c #, incentrato su prestazioni e funzionalit.

Il programma Workflow Engine è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Workflow Engine è di tipo: Free Personal. Il link per scaricare Workflow Engine download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Workflow Engine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *