Icona del software WirelessKeyView WirelessKeyView recupera tutte le chiavi / password di sicurezza della rete wireless (WEP / WPA) memorizzate nel computer dal servizio Wireless Zero Configuration di Windows XP e dal servizio AutoConfig WLAN di Windows Vista. Ti permette di salvare facilmente tutte le chiavi nel file text / html / xml, o copiare una singola chiave negli appunti.NirSoft rilascia programmi per raccogliere le password (dal proprio computer) che è grande, soprattutto quando non è possibile ricordare tutte le password che hai salvato e dimenticato. Questa utility (WirelessKeyView) è la migliore della lista di ciò che si chiama "password Stealer. " Mostra quali sono le passkey per le reti wireless salvate. Windows Mostra solo asterischi nelle proprietà di rete, quindi è uno strumento meraviglioso che mostra ciò che Windows non sarà (facilmente almeno). Io in realtà testare i programmi che commentare, si prega di mostrare un po' di rispetto in cui è meritato e fare lo stesso. Scopri le alternative a WirelessKeyView e programmi simili:

Icona del software Aircrack-ngAircrack-ng

Aircrack-ng un 802,11 WEP e WPA-PSK tasti cracking programma in grado di recuperare le chiavi una volta i pacchetti di dati sufficienti sono stati…

Icona del software Wireless WEP Key Password SpyWireless WEP Key Password Spy

Wireless WEP Key Password Spy immediatamente recuperare tutte le chiavi WEP e le password di rete wireless che sono stati memorizzati sul vostro computer. Per…

Il programma WirelessKeyView è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows warning, la licenza per il software WirelessKeyView è di tipo: Free. Il link per scaricare WirelessKeyView download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare WirelessKeyView.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *