Icona del software WinLIRC WinLIRC consente di trasmettere e ricevere segnali di controllo remoto a infrarossi standard. Ciò consente di controllare il computer utilizzando quasi tutti i controlli a infrarossi standard. Consente inoltre al computer di controllare altre apparecchiature che utilizzano questi segnali (apparecchiature stereo). WinLIRC è l'equivalente di Windows di LIRC, il programma Linux Remote Control a infrarossi. WinLIRC (attraverso la versione 0.6) è stato originariamente scritto da Jim Paris. Le versioni successive sono scritte e mantenute su sourceforge.Questo è il più piccolo e più efficiente software di controllo remoto a infrarossi. Io lo uso con uno script per controllare Windows e qualsiasi applicazione che voglio. Tutto quello che dovete fare è trovare il giusto file di configurazione del telecomando o crearne uno con IRRecord. exe. Scopri le alternative a WinLIRC e programmi simili:

Icona del software EventGhostEventGhost

EventGhost uno strumento di automazione avanzato, facile da usare ed estensibile per MS Windows. Pu utilizzare diversi dispositivi di input come i telecomandi a…

Icona del software Remote BuddyRemote Buddy

La soluzione pi potente per il controllo remoto per Mac . Controlla pi di 100 applicazioni, tastiera e mouse virtuali, presentazioni, software Media Center e…

Icona del software LIRCLIRC

LIRC - controllo remoto a infrarossi linuxLIRC un pacchetto che consente di decodificare e inviare segnali a infrarossi di molti (ma non tutti) telecomandi…

Icona del software WIRR 0.01WIRR 0.01

Windows Infra-Red Receiver una piccola applicazione che ti aiuta a controllare diverse funzioni di Windows con molti telecomandi IR. Ha la stessa funzionalit di…

Il programma WinLIRC è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software WinLIRC è di tipo: Free. Il link per scaricare WinLIRC download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare WinLIRC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *