Icona del software Windows Movie Maker Windows Movie Maker rende i film a casa incredibilmente divertente. Con Movie Maker, puoi creare, modificare e condividere i tuoi filmati domestici direttamente sul tuo computer. Costruisci il tuo filmato con qualche semplice drag-and-drop. Eliminare i colpi cattivi e includere solo le scene migliori. Quindi condividere il filmato tramite il Web, la posta elettronica o il CD. Utilizzando software di terze parti si può anche prendere i filmati che hai fatto e trasformarli in DVD. È inoltre possibile salvare il filmato sul nastro video nella fotocamera per riprodurre su un televisore o sulla fotocamera stessa.Vorrei che Microsoft avrebbe continuato lo sviluppo di Movie Maker per Windows 10 e oltre. Ci sono una grave mancanza di qualità, facile da usare alternative di editing video, la maggior parte sono super semplificato (dumbed-down) e spogliato di caratteristiche (momenti di film deve essere uno scherzo terribile). O AviSynth-based GUI che richiedono troppo tempo per imparare per molte persone, soprattutto per gli effetti più complicati. Movie Maker è stato un grande equilibrio di caratteristiche e facilità d'uso. È un peccato che non è stato aggiornato negli anni. Windows Movie Maker è stato incluso in Windows XP. Ma Windows 7 manca per qualche motivo e siamo costretti a scaricare Windows Live Movie Maker che è completamente diverso e peggio IMO. Fortunatamente, è ancora possibile scaricare il classico Movie Maker: (Scarica da Microsoft Download Center) Questa applicazione non è software libero. Non è neppure software aperto di fonte e non è gratis, perché dovete comprare una licenza di Windows. Il Windows Movie Maker è un bene per i piccoli e semplici home video.. È facile da usare e hanno alcune caratteristiche di base bello, ma può esportare solo in Windows Media video (WMV-files) che è abbastanza fastidioso. Un buon editor video che può essere eseguito su PC spec basso. Se qualcuno vuole libero pieno pegno video editing suite per Windows non andare oltre. Windows Movie Maker è penso che l'unico disponibile, utilizzabile libero non lineare programma di editing video per Windows. Ulteriormente la maggior parte, quelli che hanno Windows XP sarà sicuramente Benedetto con questo pezzo di FreeBee. Scopri le alternative a Windows Movie Maker e programmi simili:

Icona del software OpenShotOpenShot

OpenShot un programma di editing video open source. Le funzionalit OpenShot includono: * Supporto per molti formati video, audio e immagine (basati su FFmpeg)…

Icona del software AvidemuxAvidemux

Avidemux un editor video gratuito progettato per semplici operazioni di taglio, filtraggio e codifica. Supporta molti tipi di file, tra cui AVI, DVD compatibile…

Icona del software KdenliveKdenlive

Kdenlive un editor video multi-traccia intuitivo e potente compatibile con le pi recenti tecnologie video. completamente gratuito e open-source come definito dalla fondazione…

Icona del software ShotcutShotcut

Shotcut un editor di video gratuito, open source, multipiattaforma e non lineare.Funziona velocemente, quasi mai si blocca (se si utilizza OpenGL invece di DirectX)…

Icona del software Adobe Premiere ProAdobe Premiere Pro

Film incredibili, senza sforzo! Adobe Premiere Elements offre potenti e automatizzate opzioni di editing cinematografico; effetti di qualit professionale; condivisione rapida e facile; e altro…

Icona del software MAGIX Vegas ProMAGIX Vegas Pro

Vegas Pro 14 il vostro compagno di progetto dall'inizio alla fine. Modifica del materiale video e audio professionale in formati ad alta risoluzione fino…

Icona del software DaVinci ResolveDaVinci Resolve

Suite completa per l'editing, correzione del colore e la produzione professionale di post audio, il tutto in una singola applicazione. Originariamente progettato per Hollywood ?…

Icona del software Camtasia StudioCamtasia Studio

Produci video per il Web utilizzando il formato H. 264 leader nel settore. No tweaks o technospeak, appena frizzante video di qualit HD con dimensioni…

Icona del software VirtualDubVirtualDub

VirtualDub un'utilit di acquisizione / elaborazione video per piattaforme Windows a 32 e 64 bit (98 / ME / NT4 / 2000 / XP…

Icona del software LightworksLightworks

Lightworks una centrale elettrica di editing, offrendo velocit e flessibilit senza precedenti, completamente integrato con gli altri membri della famiglia di collaborazione completa. Lightworks…

Icona del software VideoPadVideoPad

VideoPad un'applicazione di editing video professionale che consente di creare progetti di film da vari video clip o un singolo file video. Consente inoltre…

Icona del software iMovieiMovie

Con iMovie per iOS e macOS, puoi goderti i tuoi video come mai prima d'ora. facile sfogliare le clip e creare trailer in stile…

Icona del software PiTiViPiTiVi

PiTiVi un editor di video non lineare open source, scritto in Python e basato su GStreamer e GTK +. Tenendo conto del fatto che…

Icona del software Final Cut Pro XFinal Cut Pro X

Final Cut Pro fornisce editing non lineare e non distruttivo di qualsiasi formato video compatibile con QuickTime, compresi DV, HDV, P2 MXF (DVCProHD), XDCAM (tramite…

Icona del software FXhome HitFilmFXhome HitFilm

HitFilm unisce FXHome VisionLab Studio, FXHome Effectslab e FXHome CompositeLab in un unico software.HitFilm un pacchetto di editing e compositing basato su livelli.HitFilm Ultimate…

Il programma Windows Movie Maker è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Windows Movie Maker è di tipo: Free. Il link per scaricare Windows Movie Maker download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Windows Movie Maker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *