Icona del software Windows Media Center Windows Media Center (WMC) trasforma il tuo computer in un centro di intrattenimento domestico, compilando i contenuti multimediali dal tuo computer e da Internet (plug-in richiesti) in un'unica interfaccia. È anche possibile utilizzare WMC per registrare la TV (è necessario il sintonizzatore TV). Scatena tutta la potenza di WMC collegando il tuo computer a un televisore HD e utilizzando un telecomando compatibile per controllare tutta l'azione dal tuo divano.Questo ha funzionato abbastanza bene, ma avrei problemi con esso bloccando il mio computer ogni tanto. Quando stava lavorando vorrei utilizzare un plugin separato che mi ha permesso di campionare i miei video quando li ho giocato sul mio televisore. Li ha fatti sembrare molto meglio, quindi per questo mi è piaciuto, ma per il resto non ero molto impressionato ho avuto più fortuna con Windows Media Player o qualsiasi altro giocatore. Ho bisogno di registrare la mia TV via cavo utilizzando CableCARD senza alcun costo per la guida. Posso farlo ora con WMC, ma voglio aggiornare a vincere 10, e che sarà soffiare via. Scopri le alternative a Windows Media Center e programmi simili:

Icona del software PlexPlex

Plex colma il divario tra il vostro computer e il vostro Home Theater, facendolo con un'interfaccia utente visivamente accattivante che fornisce accesso immediato ai vostri…

Icona del software EmbyEmby

Emby, in precedenza Media Browser, un plug-in per l'aggregatore multimediale per Media Center che utilizza i supporti registrati, digitali o rippati e li presenta…

Icona del software OSMCOSMC

OSMC (Open Source Media Center) un lettore multimediale gratuito e open source basato su Linux e fondato nel 2014 che consente di riprodurre i…

Icona del software Universal Media ServerUniversal Media Server

Universal Media Server un server multimediale in grado di servire video, audio e immagini su qualsiasi dispositivo con funzionalit DLNA. Supporta qualsiasi dispositivo in…

Icona del software OpenELECOpenELEC

Open Embedded Linux Entertainment Center (OpenELEC) un piccolo sistema operativo basato su Linux appena sufficiente (JeOS) costruito da zero come una piattaforma per trasformare…

Icona del software MiniDLNAMiniDLNA

MiniDLNA (aka ReadyDLNA) un software server con l'obiettivo di essere pienamente compatibile con i client DLNA/UPnP-AV. sviluppato da un dipendente Netgear ?…

Icona del software InfuseInfuse

Accendi i tuoi contenuti video con Infuse ? "il modo migliore per guardare quasi tutti i formati video sul tuo iPhone o iPad. Non…

Icona del software MediaPortalMediaPortal

MediaPortal trasforma il tuo PC in una soluzione multimediale completa. Funziona su hardware di base, si collega direttamente alla TV e visualizza le serie TV,…

Icona del software ServiioServiio

Serviio un server multimediale gratuito. Consente di riprodurre in streaming i file multimediali (musica, video o immagini) su qualsiasi dispositivo di rendering certificato DLNA…

Icona del software HomeNet Local Media ServerHomeNet Local Media Server

HomeNET Local Area Network Media Server-alternativa leggera a Plex-(HTML5 + supporto Chromecast) un relativamente semplice, minimalista, Media Center leggero per il proprio Windows Local Area…

Icona del software SquireSquire

Squire un centro multimediale per lo streaming di film e spettacoli da torrent o file locali. un'app per la barra dei menu sempre…

Icona del software JRiver Media CenterJRiver Media Center

JRiver Media Center un'applicazione multimediale che consente all'utente di riprodurre e organizzare vari tipi di media su un computer con Windows.Media Center un…

Icona del software PlayonPlayon

PlayOn sia il browser che il server multimediale per il tuo PC Windows che ti consente di trasmettere magicamente i tuoi programmi preferiti, i…

Icona del software PS3 Media ServerPS3 Media Server

PS3 Media Server un Upnp Media Server compatibile con DLNA per PS3, scritto in Java, con lo scopo di streaming o transcodifica.Per ulteriori informazioni…

Il programma Windows Media Center è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Windows Media Center è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Windows Media Center download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Windows Media Center.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *