Icona del software Windows Enabler Windows Enabler consente all'utente di abilitare finestre e controlli disabilitati come pulsanti e caselle di spunta e scegliere le opzioni di menu che normalmente sarebbero disabilitate. Questa è ovviamente una pratica molto pericolosa se usata in modo avventato ma, detto questo, sarete sorpresi di quanto spesso sia utile. Windows Enabler ha un'interfaccia utente molto semplice; appare come un'icona nella barra delle applicazioni e può essere attivata e disattivata semplicemente facendo clic su di essa. Il programma di abilitazione di Windows può essere distribuito liberamente finché l'intero pacchetto (o un superset) non viene distribuito inalterato. Scopri le alternative a Windows Enabler e programmi simili:

Icona del software WinCheatWinCheat

WinCheat come Spy + +, in quanto consente di scavare in profondit gli elementi interni del formato PE e i sottosistemi di Windows Win32.

Icona del software ShoWinShoWin

"shown Visualizza informazioni utili su Windows trascinando un cursore su di essi. " "... abilitare le finestre che sono state disattivate, scoprire le finestre nascoste…

Il programma Windows Enabler è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Windows Enabler è di tipo: Free. Il link per scaricare Windows Enabler download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Windows Enabler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *