Icona del software WindowGrid WindowGrid è un moderno programma di gestione delle finestre che consente all'utente di disporre in modo semplice e veloce le proprie finestre su una griglia dinamica. WindowGrid fornisce funzionalità al pulsante destro del mouse normalmente inutile quando si sposta una finestra. Questa operazione abiliterà la modalità snap della griglia. NOTE + Semplice da controllare + Portatile e Installabile + Funziona con aerosnap + Non invasivo + Sovrapposizione griglia può essere personalizzata (dimensioni, opacità e colore) + Può aggiornare automaticamente + Supporta Windows Vista / 7/8 / 8.1 / 10 + Supporta x86 e x64 + Scritto in C # e C +++ Utilizzo della memoria insufficiente Scopri le alternative a WindowGrid e programmi simili:

Icona del software AquaSnapAquaSnap

AquaSnap un potente Window Manager che ti aiuta a organizzare e organizzare pi applicazioni sul tuo desktop con il minimo sforzo. Esso consente di…

Icona del software SpectacleSpectacle

Usando Spectacle possibile visualizzare pi documenti affiancati, spostare finestre su altri display o anche focalizzare la propria attenzione su una singola attivit.Semplice, facile e…

Icona del software ShiftitShiftit

ShiftIt un'applicazione per OSX che permette che manipoli rapidamente la posizione e la dimensione della finestra usando le scorciatoie da tastiera. Si intende diventare…

Icona del software DivvyDivvy

Divvy un modo completamente nuovo di gestire il tuo spazio di lavoro. Ti consente di "dividere" rapidamente e in modo efficiente lo schermo in…

Icona del software altdragaltdrag

AltDrag consente di spostare e ridimensionare le finestre molto pi facile. Quando lo avete in esecuzione si pu semplicemente tenere premuto il tasto ALT e…

Icona del software Magnet (Windows Manager)Magnet (Windows Manager)

Ogni volta che si desidera copiare il contenuto da un'app all'altra, confrontare i file affiancati o il multitasking in qualsiasi altro modo, necessario disporre…

Icona del software BetterSnapToolBetterSnapTool

BetterSnapTool un'utility che simula lo snap Aero di Windows 7, che consente di gestire facilmente le posizioni e le dimensioni della finestra trascinandole su…

Icona del software MaxToMaxTo

MaxTo un piccolo programma Windows che divide i tuoi monitor in regioni. Quando si ingrandisce una finestra, non si adatta pi all'intero schermo, ma…

Icona del software GridMoveGridMove

GridMove - Uno strumento di gestione delle finestre che pu organizzare rapidamente le finestre in griglie desktop.GridMove un programma che mira a semplificare la…

Icona del software WinDockWinDock

WinDock un Window Manager ideale per configurazioni di grandi dimensioni o multi-monitor. Caratteristiche:-facile e intuitiva azione di drag-and-drop per semplificare lo spostamento e il…

Icona del software WindownautWindownaut

Windownaut versatile app di gestione delle finestre che consentono di definire le scorciatoie da tastiera e le aree attive sullo schermo per ridimensionare una…

Icona del software HyperDockHyperDock

Iperdock aggiunge Windows 7 come caratteristiche e molto altro ancora per Mac OS X. Selezionare le singole applicazioni e le schede semplicemente spostando il mouse…

Icona del software WinSize2WinSize2

WinSize2 pu spostare automaticamente le finestre in una posizione predefinita e / o ridimensionare la larghezza e / o l'altezza a una dimensione predefinita. Se…

Icona del software KDE Mover-SizerKDE Mover-Sizer

KDE Mover-Sizer un programma leggero che permette lo spostamento Alt-click di KDE e il ridimensionamento per Windows XP, 7, 2000, 2003, Windows Server e…

Icona del software BluetileBluetile

Dizionario multilingue. Il dizionario Blueseal fornisce traduzioni di bluetile un Window Manager piastrelle per Linux, progettato per l'integrazione con l'ambiente desktop GNOME. Fornisce sia…

Il programma WindowGrid è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software WindowGrid è di tipo: Free. Il link per scaricare WindowGrid download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare WindowGrid.
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *