Icona del software Win7 MAC Address Changer Win7 Mac Address Changer-freeware semplice e amichevole che cambia il Mac (Media Access Control) indirizzo di qualsiasi scheda di rete (cablata/wireless) con un solo clic di un pulsante. che viene ad aiutare soprattutto quando è necessario risolvere difficoltà tecniche in cui cambiare l'indirizzo Mac è l'unica soluzione e in situazioni in cui alcuni indirizzi Mac non sono autorizzati a connettersi a una rete. Scopri le alternative a Win7 MAC Address Changer e programmi simili:

Icona del software Technitium MAC Address ChangerTechnitium MAC Address Changer

Technitium MAC Address Changer consente di modificare (spoof) l'indirizzo MAC (Media Access Control) della scheda di interfaccia di rete (NIC) all'istante. Ha un'interfaccia utente molto…

Icona del software Change MAC AddressChange MAC Address

Un potente e semplice strumento per cambiare l'indirizzo Mac di una scheda di rete. possibile falsificare l'indirizzo Mac, impostare l'indirizzo Mac di un altro…

Il programma Win7 MAC Address Changer è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Win7 MAC Address Changer è di tipo: Free. Il link per scaricare Win7 MAC Address Changer download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Win7 MAC Address Changer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *