Icona del software Wikispaces Wikispaces è un servizio di hosting (a volte chiamato una wiki farm) lanciato nel marzo 2005. I wiki sono solo 1 Wiki gratis se sei un istituto educativo. Se desideri un wikispace, devi pagare 1-5 USD per la convalida dell'account con Google Wallet per carta di credito. Offre 2 GB di spazio, l'opzione di modifica e protezione di wikimark per gli utenti professionali. Ulteriori opzioni di visualizzazione e modifica possono essere acquistate per $ 5 / mese. Scopri le alternative a Wikispaces e programmi simili:

Icona del software TiddlyWikiTiddlyWiki

TiddlyWiki è un singolo file html con tutte le caratteristiche di un wiki - incluse tutte le funzionalità (incluso modifica, salvataggio, tagging e ricerca) e…

Icona del software DokuWikiDokuWiki

DokuWiki è un Wiki compatibile con gli standard, semplice da usare, principalmente finalizzato alla creazione di documentazione di qualsiasi tipo. È rivolto a team di…

Icona del software FANDOMFANDOM

FANDOM è un servizio basato sulla comunità che permette a chiunque di creare un wiki praticamente su qualsiasi argomento. Scopri, Condividi e Aggiungi la tua…

Icona del software MirahezeMiraheze

Miraheze è una fattoria wiki gratuito, è possibile richiedere il wiki che è 100% gratuito e non ha annunci. Il codice di Miraheze è opensource…

Icona del software ReferataReferata

Referata offre l'hosting di wiki semantici, consentendo di aggiungere, strutturare e archiviare i dati in modo che possano essere gestiti, condivisi, sfogliati e analizzati in…

Icona del software WikidotWikidot

Online collaborativo wiki hosting per le organizzazioni, ecc Ora è più facile che mai costruire un sito Web. Pubblica contenuti, Condividi i tuoi documenti, collabora…

Icona del software TorchpadTorchpad

Torchpad è una piattaforma che ti permette di creare il tuo sito wiki.

Icona del software SlimWikiSlimWiki

SlimWiki è una piattaforma di condivisione delle conoscenze facile da usare per le squadre. Con un'esperienza di editing molto semplice, compresa la facile gestione di…

Icona del software UserPressUserPress

UserPress è un plugin wiki per WordPress che offre funzionalità sofisticate racchiuse in un'interfaccia semplice e intuitiva. UserPress consente agli utenti di modificare e creare…

Icona del software LionWikiLionWiki

LionWiki è un motore Wiki minimalista programmato in PHP. È estensibile, basato su un modello, basato su file (non ha bisogno di un database come…

Icona del software ATWikiATWiki

ATWiki-TiddlyWiki per Windows. Un taccuino unico non lineare per catturare, organizzare e condividere informazioni complesse. Usalo per mantenere il tuo to-do list, per pianificare un…

Icona del software MarkWikiMarkWiki

MarkWiki mira a essere morto semplice. MarkWiki è nato dalla frustrazione con strumenti di documentazione errati dietro un firewall aziendale troppo complesso. Dovresti considerare MarkWiki…

Icona del software BlueSpice for MediaWikiBlueSpice for MediaWiki

Questo software software WikipediaWorld popolare di OpenSource, liberamente disponibile, è una soluzione EnterpriseWiki a pieno titolo. Le aziende possono continuare ad apprezzare numerosi vantaggi e…

Icona del software Gamepedia.comGamepedia.com

Gamepedia.com è la fonte autorevole per le informazioni sui videogiochi su Internet. Oltre a ospitare i wiki ufficiali per oltre 200 titoli come Minecraft e…

Icona del software IT GlueIT Glue

Riteniamo che la documentazione IT debba essere standardizzata, collaborativa e semplice da mantenere; crediamo che una grande documentazione consenta una cultura della responsabilità, libera le…

Il programma Wikispaces è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Wikispaces è di tipo: Freemium. Il link per scaricare Wikispaces download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Wikispaces.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *