Icona del software WifiKill WifiKill è la migliore app per controller wifi per qualsiasi dispositivo Android. Può disabilitare la connessione a Internet o controllare l'attività di rete di un dispositivo quando il dispositivo è connesso alla stessa rete. WifiKill Pro apk è la migliore app wifi per Android per controllare la rete wifi e modificare l'utilizzo della larghezza di banda. WiFiKill apk download gratuito è la scelta migliore per Android per allocare più larghezza di banda a se stessi in qualsiasi rete WiFi condivisa! (Dal sito ufficiale) Scopri le alternative a WifiKill e programmi simili:

Icona del software NetCutNetCut

NetCut un software che ti aiuta a admin la rete da puramente sul protocollo ARP. Elenco IP-MAC tabella in secs, spegnere e in rete…

Icona del software Netcut DefenderNetcut Defender

Netcut Defender uno strumento gratuito offerto da arcai.com per mantenere la velocit di rete della tua rete (compresa la connessione WI-FI) super veloce. Proteggi…

Icona del software TuxCutTuxCut

TuxCut un netcut "in Windows OS" come il software scritto in PyQt.

Icona del software ArpwatchArpwatch

arpwatch uno strumento software per il monitoraggio del traffico del protocollo di risoluzione degli indirizzi su una rete di computer. Genera un registro dell'accoppiamento…

Icona del software CSArp-NetcutCSArp-Netcut

CSArp-Netcut - Un programma di arpspoof con Sharppcap Questo stato creato per essere un'alternativa stabile e affidabile ad Arcai-netcut

Icona del software ABM net protectionABM net protection

Un'applicazione che consente di proteggere la connessione a Internet da NetCut e switch sniffer e qualsiasi altro taglio o sniffing o spoofing programmi di attacco.…

Il programma WifiKill è disponibile per i seguenti sistemi operativi: android, la licenza per il software WifiKill è di tipo: Free. Il link per scaricare WifiKill download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare WifiKill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *