Icona del software Wifi File Manager Wifi File Manager (WFM) ti consente di condividere file dal tuo dispositivo usando qualsiasi connessione di rete, in modo che altri dispositivi raggiungibili in rete possano gestire questi file attraverso un'interfaccia user friendly accessibile da qualsiasi browser web. Un accesso ai tuoi file può essere protetto da una sicurezza a doppio strato (password e accesso manuale). Puoi caricare, scaricare, copiare, spostare ed eliminare batch di file. Le operazioni come copia, sposta, cancella vengono eseguite come attività in background, in modo da poter entrare nelle directory e fare altre operazioni, mentre vengono mantenute in esecuzione in background. Inoltre puoi chiudere il tuo browser assicurandoti che i processi stiano andando avanti. Verranno sempre visualizzate attività in esecuzione in background in un pannello delle notifiche. Per navigare e selezionare le directory è possibile utilizzare un mouse o un touchpad sui dispositivi PC. Oltre a questo, ti viene fornita una struttura ad albero sulla sinistra dell'interfaccia utente, in modo che tu possa sempre entrare nelle tue directory anche usando i browser su dispositivi mobili. File caricati nella directory in cui hai avviato un processo di caricamento. Tutte le operazioni disponibili sono posizionate sul parte superiore dell'interfaccia. Anche il tasto destro fornisce un accesso alternativo a tali dispositivi. Solitamente i dispositivi come i router rallentano la velocità dei trasferimenti di file. Quindi per una migliore velocità è sempre possibile creare hotspot sul dispositivo e utilizzare la connessione diretta che aumenta la velocità di diverse volte. WFM consente di impostare una password per proteggere l'interfaccia utente da accessi non autorizzati. Se non è sufficiente, sei libero di abilitare l'accesso manuale e approvare o rifiutare una richiesta di accesso di qualsiasi utente. Tutte le impostazioni sono applicate dinamicamente, tranne il numero di porta. È necessario riavviare il servizio per applicare le modifiche alla porta. L'applicazione è ancora in fase di sviluppo per migliorare l'interfaccia utente e la flessibilità di configurazione. Scopri le alternative a Wifi File Manager e programmi simili:

Icona del software AirDroidAirDroid

L'antidroide consente di accedere e gestire il telefono Android o tablet da Windows, Mac o il Web, in modalit wireless, gratuitamente.

Icona del software SHAREitSHAREit

SHAREit-uno strumento di trasmissione Inter-Phone che ha zero traffico di rete; Funziona anche senza connessione a Internet e 60x pi veloce di Bluetooth. il world…

Icona del software AirMoreAirMore

L'altro uno strumento multipiattaforma per accedere ai dispositivi mobili in modalit wireless sul Web. possibile trasferire i file device Android e iOS al…

Icona del software Portal by PushbulletPortal by Pushbullet

Ottenere immagini, video e altri file dal tuo computer al tuo telefono dovrebbe essere veloce e indolore. Il portale aiuta a renderlo facile come trascinare…

Icona del software RoamitRoamit

Con Roamit, possibile inviare la pagina Web che stai leggendo, o qualcosa che sul tuo appunti, al tuo PC, mobile o anche la…

Icona del software Sweech - Wifi File TransferSweech - Wifi File Transfer

- Semplice: hai solo bisogno di una connessione Wifi e di un browser- Documenti, immagini, musica, video o app: trasferisci qualsiasi cosa da o sul…

Icona del software Mi DropMi Drop

Caratteristiche: ? Transfer & Share tutti i tipi di filesQuickly condividere immagini, video, musica, applicazioni e file tra i dispositivi mobili anytimeand dove…

Icona del software WiFi File Explorer ProWiFi File Explorer Pro

WiFi File Explorer consente di sfogliare, scaricare e riprodurre in streaming i file presenti sul telefono, utilizzando un browser Web tramite una connessione WiFi. Non…

Icona del software WiFi File TransferWiFi File Transfer

WiFi File Transfer un server Web leggero che consente di caricare e scaricare file da / verso il telefono tramite una connessione wireless. Trasferisci…

Icona del software WebSharingLite File/Media SyncWebSharingLite File/Media Sync

WebSharing consente di trasferire i file in modalit wireless da e verso il telefono / dispositivo tramite un browser web. possibile riprodurre e gestire…

Icona del software LiwiLiwi

Liwi consente all'utente di scoprire e connettere i dispositivi su Wi-Fi e trasferire i file tra di loro. Scopre persone che utilizzano lo stesso WiFi…

Icona del software Droid NASDroid NAS

Droid NAS permette di condividere le cartelle su rete Wi-Fi, rendendo il vostro dispositivo Android visibile come Bonjour computer nel Finder sul vostro Mac. Trasforma…

Icona del software AirsenditAirsendit

AirSendit uno strumento di trasferimento file di trasmissione molto veloce. possibile condividere qualsiasi file per i vostri dispositivi e amici facilmente. AirSendit aiuta…

Icona del software BT Remote PCBT Remote PC

PC remoto e BT Remote PC sono applicazioni che consentono di controllare in remoto il PC.

Icona del software Easy File TransferEasy File Transfer

La condivisione dei dati un'altra attivit che facciamo principalmente sui nostri smartphone. Noi tutti trasferire tutti i tipi di file, questi possono essere MP3,…

Il programma Wifi File Manager è disponibile per i seguenti sistemi operativi: android, la licenza per il software Wifi File Manager è di tipo: Free. Il link per scaricare Wifi File Manager download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Wifi File Manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *