Icona del software WhySynth WhySynth è un softsynth versatile che funziona come plugin per l'interfaccia Soft Synth di DSSI. Un breve elenco di funzioni: - 4 oscillatori, 2 filtri, 3 LFO e 5 generatori di inviluppo per voce.- 10 modalità oscillatore: minBLEP, wavecycle, asincrono granulare, tre modalità FM, wavehaper, rumore, PADsynth e distorsione di fase.- 6 modalità di filtro. Opzioni di modulazione e mixdown flessibili, oltre a effetti. DSSI è un'API plugin per strumenti software (soft synth) con interfacce utente, che consente loro di essere ospitati in-process da applicazioni audio. Maggiori informazioni su DSSI possono essere trovate su: WhySynth è qualcosa di un bastardo, che combina bit di Xsynth-DSSI, hexter, Csound, Mats Olsson's MSS e vari altri programmi, con ispirazione da un numero dei miei sintetizzatori preferiti per i capelli lunghi (Matrix 6, ESQ-1, K4) e dati del ciclo d'onda risintesi dai campioni di Virtual K4 di ClaudeKaber e // esegesi di christian delle ROM wavonibili di EnsoniqSQ-80. Vedi il file allegato AUTORI per moredetails. Scopri le alternative a WhySynth e programmi simili:

Icona del software ZynAddSubFXZynAddSubFX

ZynAddSubFX un sintetizzatore software opensource per Linux, Mac OS X e Microsoft Windows. per la generazione del suono ha tre motori di synth ibridi…

Icona del software FluidSynthFluidSynth

FluidSynth un sintetizzatore software in tempo reale basato sulle specifiche SoundFont 2 e ha raggiunto una distribuzione capillare. FluidSynth stesso non ha un'interfaccia utente…

Icona del software yoshimiyoshimi

Yoshimi un sintetizzatore software per Linux basato sul rilascio 2.4.0 di ZynAddSubFX, scritto da nasca Ottaviano Paul. Yoshimi offre le stesse capacit di synth,…

Icona del software PhasexPhasex

PHASEX un sintetizzatore software sperimentale da utilizzare con Linux / ALSA / JACK. Il nome deriva in parte dal suo metodo sperimentale di utilizzare…

Il programma WhySynth è disponibile per i seguenti sistemi operativi: dssi, la licenza per il software WhySynth è di tipo: Free. Il link per scaricare WhySynth download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare WhySynth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *