Icona del software WhiteRabbit WhiteRabbit è un timesheet web gratuito che mira ad aiutare individui o team ad organizzare, gestire e fatturare i loro progetti professionali, vista dal punto di vista del tempo trascorso su ogni attività dei progetti. Il nostro timesheet web ti aiuterà a seguire il tuo lavoro e il lavoro dei membri del tuo team per assicurarti che i tuoi progetti siano in linea. Comprendi facilmente dove viene speso il tempo, quali progetti sono redditizi, fatturano più ore ma fatturano i tuoi clienti in modo accurato. Gestisci i tempi di lavoro dei dipendenti: gestisci meglio le risorse dei dipendenti con una comprensione completa dei progetti e delle attività più impattate dal tempo trascorso, utilizzando la nostra scheda attività. Crea il tuo team aggiungendo o rimuovendo i dipendenti registrati in base alle esigenze dei tuoi progetti. Fatturazione accurata dai timesheet web: non è più necessario preoccuparsi della fatturazione. Ogni volta che il tempo o il tempo dei dipendenti viene monitorato dalla scheda attività del web, sarà correttamente fatturato. Non è necessario per l'infrastruttura IT: evitare spese e mal di testa associati alla creazione della propria applicazione di tracciamento del tempo. Indipendentemente dal numero di dipendenti, la scheda attività di WhiteRabbit si evolverà costantemente per adattarsi meglio alle tue esigenze. Schede di controllo potentiWhiteLa scheda attività Web di Rabbit è dotata di potenti dashboard per essere sempre in tempo con le consegne del progetto. Scopri le alternative a WhiteRabbit e programmi simili:

Icona del software TimeTrackerTimeTracker

TimeTracker un'applicazione rapida e sporca che Visualizza il contenuto dei backup della macchina del tempo e Mostra ci che cambiato dopo il backup…

Il programma WhiteRabbit è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software WhiteRabbit è di tipo: Free Personal. Il link per scaricare WhiteRabbit download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare WhiteRabbit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *