Icona del software WebURLOpener Raggruppare gli URL in un blocco note offline e aprirli tutti contemporaneamente con l'apertura dell'url multiplo è ora reso possibile con WebURLOpener.com. Questo apri di url multipli è anche un apri gratuito. La home page ha lo slot in cui gli URL possono essere semplicemente copiati e infine aperti in schede più recenti a una frazione di secondo, a condizione che il PC funzioni a un ritmo normale. Funziona su tutti i browser e, a differenza di qualsiasi altro apri di URL, è necessario un solo clic per svolgere le normali attività su una pletora di siti Web, allo stesso tempo. Nessuna registrazione richiesta non richiede alcuna registrazione. In effetti, l'indirizzo del sito web dell'apri del web URL è esattamente una descrizione della sua funzione in una lingua inglese semplice e quindi molto facile da ricordare e richiamare e facilmente raccomandabile anche ad altri. Offre un'interfaccia user-friendly e il layout generale del sito è adatto per l'uso professionale, senza disegni di fantasia e testi e grafica colorati flash in ed intorno. Scopri le alternative a WebURLOpener e programmi simili:

Icona del software LinkclumpLinkclump

Linkclump ti d la possibilit di trascinare una casella di selezione intorno link utilizzando il mouse per aprire rapidamente come nuove schede, aprire in una…

Icona del software Snap Links PlusSnap Links Plus

Apre pi collegamenti contenuti in un'area selezionata in New tabsSelect una serie di collegamenti con un rettangolo e aprirli tutti in nuove schede nella stessa…

Icona del software Multi Links PlusMulti Links Plus

Multi Links Plus consente di aprire, copiare o aggiungere pi collegamenti contemporaneamente, anzich doverli fare tutti singolarmente. Per aprire, copiare o aggiungere collegamenti ai preferiti,…

Il programma WebURLOpener è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software WebURLOpener è di tipo: Free. Il link per scaricare WebURLOpener download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare WebURLOpener.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *