Icona del software webfs webfs è un semplice server per contenuti prevalentemente statici. Ad esempio, è possibile utilizzarlo per servire il contenuto di un server FTP via È anche bello esportare alcuni file in modo rapido avviando un server in pochi secondi, senza modificare prima alcuni file di configurazione. Utilizza sendfile () e sa come usare sendfile su linux e FreeBSD. L'aggiunta di altri sistemi non dovrebbe essere difficile. Esiste un codice di emulazione sendfile che usa read () + write () e un buffer di rimbalzo userland, questo permette di compilare e usare webfs anche su sistemi senza sendfile (). Le versioni recenti hanno anche un supporto CGI limitato (solo richieste GET) e supporto SSL opzionale. Non si dovrebbero usare versioni precedenti alla 1.20 a causa di recenti correzioni di sicurezza. Scopri le alternative a webfs e programmi simili:

Icona del software Apache HTTP ServerApache HTTP Server

Apache, un server Web degno di nota per la riproduzione di un ruolo chiave nella crescita iniziale del World Wide Web e nel 2009…

Icona del software nginxnginx

nginx [engine x] un server proxy e inverso, nonch un server proxy di posta scritto da Igor Sysoev. attivo da oltre cinque anni…

Icona del software lighttpdlighttpd

(pronunciato "Lighty ") un server Web progettato per essere sicuro, veloce, conforme agli standard, e flessibile pur essendo ottimizzato per gli ambienti di velocit-critical.…

Icona del software CherokeeCherokee

Cherokee un server Web flessibile, molto veloce e leggero. implementato interamente in c, e non ha dipendenze al di l di una libreria…

Icona del software HiawathaHiawatha

Hiawatha, un webserver sicuro e avanzato

Icona del software SimpleHTTPServerSimpleHTTPServer

python -m -m 8000Documentation per la versione python3:

Icona del software SurferSurfer

Surfer un semplice file server statico. Viene fornito con uno strumento a riga di comando per caricare file dalle cartelle locali e un'interfaccia web…

Icona del software Tornado Web ServerTornado Web Server

Tornado una versione open source del server Web scalabile e non bloccante. Il framework distinto dalla maggior parte dei framework del web server…

Icona del software mongrelmongrel

Una piccola libreria e server veloce che esegue app Rails, Camping, Nitro e Iowa.

Icona del software nanowebnanoweb

Nanoweb un server scritto in php, progettato per essere piccolo, sicuro ed estensibile.

Icona del software WEBrickWEBrick

WEBrick una libreria Ruby che fornisce semplici servizi di Web Server

Icona del software SimpleServer:WWWSimpleServer:WWW

Hai mai desiderato creare un server web in modo che i tuoi amici potessero dare un'occhiata a una nuova pagina su cui stai lavorando? O…

Icona del software LiteSpeed Web Server (LSWS)LiteSpeed Web Server (LSWS)

Litespeed Web Server (LSWS) una sostituzione di Apache ad alte prestazioni. LSWS il quarto server Web pi popolare su Internet e il #1…

Icona del software VBServerVBServer

Creare un personal server Web con semplicit, affidabilit e facilit con VBServer. Le caratteristiche includono php, e altro ancora.

Il programma webfs è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software webfs è di tipo: Free. Il link per scaricare webfs download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare webfs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *