Icona del software Web Cache Quando vedi le 404 pagine non trovate mentre stai cercando qualcosa, puoi andare alla pagina di backup con "Wayback Machine extension". È possibile trovare la cache Web con questa estensione da Internet Archive, Cache di Google, Cache di Yahoo, Cache di MSN (Bing Cache), CoralCDN, Gigablast, WebCite. È possibile accedere alla cache con il menu di scelta rapida. Scopri le alternative a Web Cache e programmi simili:

Icona del software Wayback MachineWayback Machine

Sfoglia oltre 150 miliardi di pagine Web archiviate dal 1996 a pochi mesi fa. Internet Archive un'applicazione online senza scopo di lucro che …

Icona del software Resurrect PagesResurrect Pages

Pagine morte, collegamenti interrotti, il flagello di internet. Siti come Powerhouse come Slashdot e Digg possono mettere in ginocchio un server. Cosa facciamo quando una…

Icona del software ViewCached.comViewCached.com

ViewCached.com - Il modo pi semplice per ottenere pagine cache da Google Cache, Wayback Machine di Internet Archive, Yahoo, Bing

Icona del software FierrFierr

Fierr un'estensione per Mozilla Firefox che sostituisce la pagina di errore predefinita con una pagina utile e visivamente accattivante con tre pulsanti: Indietro, Ricarica…

Icona del software Amazon ElastiCacheAmazon ElastiCache

Amazon ElastiCache un servizio Web che lo rende facile da configurare, gestire e scalare distribuiti in memoria ambienti di cache in AWS cloud. il…

Icona del software Cached PagesCached Pages

CachedPages.com - Ottieni la pagina cache di qualsiasi URL da diverse fonti

Il programma Web Cache è disponibile per i seguenti sistemi operativi: chrome, la licenza per il software Web Cache è di tipo: Free. Il link per scaricare Web Cache download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Web Cache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *