Icona del software vSphere Data Protection vSphere Data Protection è una soluzione di backup e ripristino progettata per ambienti vSphere. Basato su EMC Avamar, fornisce backup di macchine virtuali senza agente a livello di immagine su disco. Fornisce inoltre una protezione sensibile alle applicazioni per applicazioni Microsoft business-critical (Exchange, SQL Server, SharePoint) insieme a una replica dei dati di backup crittografata efficiente con WAN. vSphere Data Protection è completamente integrato con vCenter Server e vSphere Web Client. Scopri le alternative a vSphere Data Protection e programmi simili:

Icona del software Veeam BackupVeeam Backup

Veeam Backup funziona con entrambi gli host ESXi e Hyper-V standalone, nonch con grandi installazioni virtuali. Sia che si esegua un laboratorio di test o…

Icona del software XSIBackupXSIBackup

Prova XSIBackup, possibile scaricarlo su: Free VMware soluzioni di backup per ESXi OS download | SourceForge.NET-esegue backup a caldo, in modo che il VMS…

Icona del software NAKIVO Inc.NAKIVO Inc.

NAKIVO backup & Replication una soluzione di backup di VM veloce, affidabile e conveniente per proteggere gli ambienti VMware, Hyper-V e AWS EC2. NAKIVO…

Icona del software CloudBackoCloudBacko

CloudBacko pu eseguire il backup dei dati simultanei o sequenziali su pi destinazioni, tra cui Amazon S3, archivi compatibili AWS, Google Cloud Storage, Google Drive,…

Il programma vSphere Data Protection è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software vSphere Data Protection è di tipo: Commercial. Il link per scaricare vSphere Data Protection download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare vSphere Data Protection.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *