Icona del software VRZ: Torment VRZ: Torment è un gioco sparatutto / sopravvivenza in prima persona del mondo aperto in cui esplori un'isola terrificante infestata da zombi e fantasmi. Insieme ad altri esperimenti, sei intrappolato su un'isola di proprietà di The Far Watchers, che l'ha creata per testarti, le loro armi e tutte le altre loro creazioni. Ti hanno dato una seconda vita, ed è per te scoprire come e perché. LA FANTASIA risolve misteri e enigmi mentre cerca di sopravvivere. Storia scritta da Mark Rein-Hagen (Vampire: The Masquerade, I AM ZOMBIE). Il gioco supporta Virtuix Omni, Cyberith, Hardlight WIP e Oculus Touch. Un enorme arsenale di armi da fuoco e da mischia. Archi e frecce, asce, mazze, pistole, fucili, fucili a pompa, granate e molto altro. Combatti contro orde di diversi tipi di zombi. Opzioni multiple per completare il gioco. Include mini-giochi bonus che il giocatore può mostrare agli amici: Campo di tiro, caccia alle anatre, arcade. Scopri le alternative a VRZ: Torment e programmi simili:

Icona del software Left 4 DeadLeft 4 Dead

Left 4 Dead (abbreviato in L4D) un videogioco cooperativo in stile arcade sparatutto in prima persona. Ambientato all'indomani di una pandemia apocalittica, il gioco…

Icona del software Arizona SunshineArizona Sunshine

Sviluppato da zero per il supporto VR, Arizona Sunshine lancia i giocatori in una esperienza di prima mano con l'Apocalisse zombie dove possono esplorare un…

Icona del software Dead IslandDead Island

Dead Island presenta un apparente roaming mondiale aperto, diviso in aree relativamente grandi, e giocato da una prospettiva in prima persona. La maggior parte del…

Icona del software Dying LightDying Light

Dying Light un videogioco horror survival-action in prima persona open world sviluppato dallo sviluppatore polacco Techland e pubblicato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment. Annunciato…

Il programma VRZ: Torment è disponibile per i seguenti sistemi operativi: oculus rift, la licenza per il software VRZ: Torment è di tipo: Commercial. Il link per scaricare VRZ: Torment download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare VRZ: Torment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *