Icona del software Voimakas Exchange Server Recovery Se stai cercando strumenti per recuperare EDB Mailbox in formato PST, prova il software Voimakas Exchange Server Recovery per eseguire il processo completo di recupero delle cassette postali EDB, quindi esporta l'intera mailbox EDB in formato file PST di Outlook. Esporta anche gli elementi di posta elettronica selezionati dai file EDB al formato di file EML o MSG di Outlook. Gli strumenti di riparazione di cassette postali EDB di Exchange dispongono di funzionalità avanzate che consentono di riparare file EDB altamente danneggiati e di esportarli direttamente in Live Exchange e Office 365. Il software di ripristino delle cassette postali di Exchange EDB funziona facilmente per correggere rapidamente errori di checksum dai file EDB. à ¢ ⠀ ¢ Riparazione rapida grandi o enormi file .EDB ⠀ ¢ Ripristina file EDB altamente corrotti di qualsiasi dimensione (priv & amp; pub di entrambi i tipi) ⠀ ¢ Ripristinare prontamente i file EDB recuperati in Cartelle pubbliche e Archive Mailbox ¢ ⠀ ¢ Recupera e accede ai dati dal file Priv1.EDB.⠀ ¢ ⠀ ¢ Riacquista il database EDB con le cassette postali recuperate. € ¢ Esporta anche le e-mail individuali EDB in Outlook Formato file EML o MSG. ¢ â,¬Â ¢ Dispone di funzionalità avanzate per esportare direttamente la cassetta EDB nelle cassette postali Live Exchange Serve o Office 365. Scopri le alternative a Voimakas Exchange Server Recovery e programmi simili:

Icona del software Stellar Phoenix Mailbox Exchange RecoveryStellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery

Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery aiuta a riparare i file EDB corrotti e recupera anche le cassette postali eliminate da MS Exchange Server. Dopo la…

Il programma Voimakas Exchange Server Recovery è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Voimakas Exchange Server Recovery è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Voimakas Exchange Server Recovery download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Voimakas Exchange Server Recovery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *