Icona del software VMware Fusion Eseguire senza problemi le applicazioni e i dispositivi Windows preferiti, su qualsiasi Mac basato su Intel. Costruito da zero per il Mac, VMware Fusion è il modo più semplice per passare a Mac, consentendo di portare tutte le applicazioni Windows con voi, rendendo la maggior parte del vostro investimento software Windows, fornendo la coperta di sicurezza perfetta per lo switch. VMware Fusion può anche eseguire Linux e Mac OS X.L'interfaccia utente di VMware Fusion è di gran lunga più liscia di VMware Workstation. La fusione è più semplice e più intuitiva, ed è buona anche per gli occhi. Ci dovrebbero essere le versioni di Windows e Linux di questo. Scopri le alternative a VMware Fusion e programmi simili:

Icona del software VirtualBoxVirtualBox

VirtualBox un potente prodotto di virtualizzazione x86 e AMD64 / Intel64 per uso aziendale e domestico. VirtualBox non solo un prodotto estremamente ricco…

Icona del software WineWine

Wine un libero, open source applicazione per l'esecuzione di software Windows su sistemi operativi che normalmente non sono supportati. Con Wine, possibile installare…

Icona del software VMware Workstation ProVMware Workstation Pro

Descrizione ufficiale: VMware Workstation Pro consente di eseguire pi sistemi operativi come macchine virtuali (incluse le VM Windows) su un singolo PC Windows o Linux.…

Icona del software VMware Workstation PlayerVMware Workstation Player

VMware Workstation Player si basa sul leader del settore di workstation Pro e offre un'interfaccia utente semplificata per la creazione e l'esecuzione di sistemi operativi…

Icona del software KVM (Kernel-based Virtual Machine)KVM (Kernel-based Virtual Machine)

KVM (per la macchina virtuale basata su kernel) una soluzione di virtualizzazione completa per Linux su hardware x86 contenente estensioni di virtualizzazione (Intel VT…

Icona del software Parallels DesktopParallels Desktop

Parallels Desktop offre agli utenti Mac la possibilit di eseguire Windows, Linux o qualsiasi altro sistema operativo e le loro applicazioni critiche contemporaneamente a Mac…

Icona del software Portable VirtualboxPortable Virtualbox

Portable-VirtualBox uno strumento gratuito e open source software che consente di eseguire qualsiasi sistema operativo da una chiavetta USB senza installazione separata. scompatta…

Icona del software Wineskin WineryWineskin Winery

Otre uno strumento utilizzato per rendere le porte del software Windows a Mac OS X. Le porte sono in forma di normale wrapper pacchetto…

Icona del software OpenVZOpenVZ

OpenVZ la virtualizzazione basata su container per Linux.OpenVZ crea pi contenitori Linux sicuri e isolati (altrimenti noti come VE o VPS) su un singolo…

Icona del software bochsbochs

Bochs un emulatore di PC open source IA-32 (x86) altamente portatile, scritto in C ++, che gira sulle piattaforme pi diffuse. Include l'emulazione della…

Icona del software MobaLiveCDMobaLiveCD

MobaLiveCD un freeware che eseguir il tuo Linux LiveCD su Windows grazie all'eccellente emulatore chiamato "Qemu". MobaLiveCD ti permette di testare il tuo LiveCD…

Icona del software bhyvebhyve

bhyve (pronunciato "bee hive", precedentemente scritto come BHyVe) un hypervisor di tipo 2 che esegue FreeBSD 9+, OpenBSD, Linux e MS Window desktop (versioni…

Icona del software WinConnWinConn

WinConn semplifica la creazione, la gestione e l'integrazione desktop di applicazioni Windows remote in Ubuntu Linux. Utilizza la tecnologia RemoteApp, implementata dal progetto FreeRDP per…

Icona del software QEMU ManagerQEMU Manager

QEMU Manager uno strumento di gestione facile da usare per l'emulatore QEMU open-source. Ha una ricchezza di caratteristiche per la creazione, la gestione e…

Il programma VMware Fusion è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software VMware Fusion è di tipo: Commercial. Il link per scaricare VMware Fusion download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare VMware Fusion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *