Icona del software VMware App Volumes App Volumes fornisce applicazioni native a Horizon, Citrix XenDesktop e XenApp e agli ambienti RSDH e tramite VMDK o VHD, senza modificare desktop virtuali, server applicazioni o applicazioni. Poiché App Volumes consente di sfruttare i vantaggi di un desktop persistente su un pool non persistente, è possibile ottenere uno spazio di archiviazione significativo e risparmi operativi. Gli ambienti applicativi pubblicati beneficiano di un numero ridotto di immagini gestite disaccoppiando le immagini e le applicazioni del sistema operativo utilizzando App Volumes, che rimuove anche le attività ripetitive di manutenzione delle applicazioni. Utilizzando App Volumes, il profilo utente e il criterio possono essere assegnati dinamicamente agli utenti mentre passano dal desktop al desktop o dall'applicazione all'applicazione. L'IT può anche monitorare in modo proattivo la salute dei propri ambienti Horizon e Citrix. Scopri le alternative a VMware App Volumes e programmi simili:

Icona del software VMware ThinAppVMware ThinApp

VMware ThinApp (in precedenza Thinstall) una suite di virtualizzazione di applicazioni e applicazioni per le applicazioni portatili di VMware in grado di confezionare applicazioni…

Icona del software Sound ControlSound Control

Controllo audio aggiunge i controlli volume e EQ per-app alle applicazioni Mac. Instradare le app a diversi dispositivi audio. Aggiungere i controlli volume ai dispositivi.

Il programma VMware App Volumes è disponibile per i seguenti sistemi operativi: vmware horizon, la licenza per il software VMware App Volumes è di tipo: Commercial. Il link per scaricare VMware App Volumes download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare VMware App Volumes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *