Icona del software Vivantio La piattaforma Vivantio è una soluzione completa per la gestione dei servizi IT scelta dalle aziende per flessibilità, affidabilità e capacità di integrazione e configurazione. La piattaforma supporta funzionalità di gestione dei servizi di base e una serie di strumenti che consentono di collaborare e supportare i clienti finali ea prova di futuro il tuo investimento per garantire che il sistema possa continuare a crescere insieme alla tua organizzazione. Il nostro motore di regole aziendali completo migliora la nostra offerta fornendo una sofisticata automazione dei servizi. L'instradamento dei ticket e l'escalation, la pianificazione e i flussi di lavoro migliorano l'efficienza e riducono i tempi di attesa per i clienti. L'integrazione e-mail e i modelli di posta elettronica personalizzati forniscono ai clienti una comunicazione reattiva e personalizzata in ogni fase del processo. Il nostro motore di report include dashboard e report configurabili, nonché un generatore di report e un programmatore. I componenti dei nostri servizi di integrazione possono spingere i dati in un data warehouse o altri motori di reporting. L'architettura di Viviendo è stata progettata da zero per soddisfare un'ampia scalabilità e supportare l'uso del prodotto in tutta l'organizzazione, non solo in IT, consentendo a più sistemi di essere riuniti in un'unica piattaforma olistica. Questo approccio consente a più team di assistenza di condividere e comunicare insieme, consolidando le licenze e migliorando la comunicazione, che a sua volta aiuta a fornire un servizio migliore ai clienti. Scopri le alternative a Vivantio e programmi simili:

Icona del software Spiceworks Help DeskSpiceworks Help Desk

Unisciti a milioni di professionisti IT e Scarica Spiceworks, un software di monitoraggio di rete gratuito con strumenti di gestione della rete, help desk ticketing…

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti pi trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software Request TrackerRequest Tracker

RT un sistema di ticketing di livello enterprise che consente a un gruppo di persone di gestire in modo intelligente ed efficiente compiti, problemi…

Icona del software InvGate Service DeskInvGate Service Desk

InvGate Service Desk una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza.…

Icona del software OTRS ITSMOTRS ITSM

OTRS ITSM una soluzione fondamentale per le organizzazioni di gestione dei servizi IT. Basato sulle best practice ITIL, fornisce strumenti di gestione per la…

Icona del software OpenSupportsOpenSupports

OpenSupports un sistema di ticket open source. Ti consente di gestire le richieste dei tuoi clienti utilizzando i ticket che tu o il tuo…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software KayakoKayako

Kayako un software di servizio clienti senza sforzo che aiuta le squadre ad essere pi produttivi e fidelizzare i clienti. Offrire supporto via e-mail,…

Icona del software HESKHESK

Prezzo: GRATUITO, Lingua: PHP / MySQL, Tipo: Web-based, Caratteristiche: biglietti illimitati, categorie, knowledgebase, allegati e altro ancora. HESK il software PHP Help Desk che…

Icona del software VisionProjectVisionProject

Software basato sul Web per la gestione dei progetti, il rilevamento dei problemi, la collaborazione, il calendario del team, la scheda kanban e altro ancora…

Icona del software JitBit HelpdeskJitBit Helpdesk

Jitbit HelpDesk un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ci di cui ha bisogno…

Il programma Vivantio è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software Vivantio è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Vivantio download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Vivantio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *