Icona del software Viscosity Viscosità è un client VPN per Mac OS X e Windows. Permette a un utente di connettersi a un server VPN e stabilire una connessione VPN. Viscosità fornisce un'interfaccia utente chiara e intuitiva per la creazione, la modifica e il controllo delle connessioni VPN e rende facile per gli utenti nuovi a VPN per iniziare.Viscosità supporta il protocollo OpenVPN (vedi sotto). La viscosità può connettersi a qualsiasi server VPN che supporta OpenVPN, inclusi quasi tutti i più diffusi provider VPN gratuiti e commerciali. Viscosità consente alle connessioni di essere completamente configurate tramite una GUI, senza necessità di sapere come utilizzare la sintassi del file di configurazione della riga di comando o di OpenVPN. Se desiderato, gli utenti avanzati hanno ancora il pieno controllo manuale sulle opzioni di configurazione. Scopri le alternative a Viscosity e programmi simili:

Icona del software OpenVPNOpenVPN

OpenVPN una soluzione full-optional VPN SSL open source che ospita una vasta gamma di configurazioni, tra cui accesso remoto, VPN da sito a sito,…

Icona del software SoftEther VPNSoftEther VPN

SoftEther VPN ( "SoftEther " significa "software Ethernet ") uno dei pi potenti e facili da usare il software VPN multi-protocollo del mondo. Funziona…

Icona del software TunnelblickTunnelblick

Tunnelblick un'interfaccia utente grafica open source gratuita per OpenVPN su OS X e macOS. Fornisce un controllo semplice del client OpenVPN e / o…

Icona del software WireGuardWireGuard

WireGuard una VPN estremamente semplice ma moderna e veloce che utilizza la crittografia avanzata. Mira ad essere pi veloce, pi semplice, pi snella e…

Icona del software ShimoShimo

Shimo supporta tutti i principali protocolli VPN attualmente disponibili: CiscoVPN ampiamente utilizzato, OpenVPN molto sicuro e tutte le connessioni IPSec conformi agli standard. Gestisce anche…

Icona del software fruhofruho

Fruho un open-source, gestione VPN di zero-configurazione. Supporta la configurazione automatica e consente un facile passaggio tra i provider VPN. Connettersi a vari provider…

Icona del software SidestepSidestep

Dire Ciao a SidestepThe problemWhen si connette a Internet attraverso una rete wireless non protetta, come ad esempio in un coffeeshop o un aeroporto, dove…

Icona del software OpenVPN ManagerOpenVPN Manager

OpenVPN Manager uno strumento che controlla OpenVPN. scritto in C# e utilizza l'interfaccia di gestione di OpenVPN per controllare le connessioni. Utilizzare la…

Icona del software OastOast

Oast un cross-platform front-end (GUI) per openvpn-client, consentendo di gestire pi. Il suo abbastanza semplice in uso e fornisce funzionalit di base come il…

Icona del software tunXtentunXten

tunXten un leggero ma potente client GUI OpenVPN per la piattaforma Windows. Ci vuole l'usabilit OpenVPN al livello successivo, fornendo intuitivo, facile da usare…

Icona del software OpenVPN FinderOpenVPN Finder

Questo semplice strumento trova i server gratuiti OpenVPN per voi e vi permettono di scaricare il file di configurazione ovpn. L'estensione scritto in cima…

Icona del software toitoi

toi un fork di Oast - il progetto che ho iniziato insieme a chlen.nigera e che stato lavorato per qualche tempo. toi ha…

Icona del software OpenVPN MI GUIOpenVPN MI GUI

OpenVPN mi GUI un'interfaccia utente grafica di Windows per l'interfaccia di gestione client OpenVPN. Si basa sulla GUI OpenVPN da Mathias Sundman (versione 1.0.3…

Il programma Viscosity è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Viscosity è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Viscosity download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Viscosity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *