Icona del software VirtualRender VirtualRender è ancora un altro renderer di LightWave. La differenza rispetto ad altre soluzioni è che non usa la memoria fisica per il framebuffer che consente di rendere le scene più immaginabili senza usare la memoria virtuale, il che rallenta molto il rendering, o che provoca immediatamente un completo fallimento in fase di inizializzazione. Ecco perché è chiamato "virtuale" - le regioni renderizzate vengono salvate immediatamente sul disco rigido senza inutili occupazioni di memoria durante il rendering del resto dell'immagine. VirtualRender è il primo renderer di bucket LightWave che divide il framebuffer in regioni di dimensioni piccole e definibili dall'utente. Ogni nodo di rendering nel tuo renderfarm ora può lavorare sullo stesso frame di immagini che dice ad altri nodi quali regioni sono in corso e che sono renderizzate, e alla fine viene fatta la composizione di tutte le regioni renderizzate in una con risoluzione illimitata, limitata solo dalla disponibilità spazio sul disco rigido. Stavamo riproducendo con successo scene con il doppio setup ScreamerNet su una singola macchina che stava prendendo 110 MB per nodo, 220 MB entrambi, con risoluzione 16384x16384. Il renderer di LightWave non è nemmeno riuscito a inizializzarsi. A 640x480 questa scena stava mangiando 800 MB di memoria. Scopri le alternative a VirtualRender e programmi simili:

Icona del software LuxRenderLuxRender

LuxRender un motore di rendering basato fisicamente e imparziale. Basato su algoritmi allo stato dell'arte, LuxRender simula il flusso di luce in base alle…

Icona del software POV-RayPOV-Ray

The Persistence of Vision Raytracer uno strumento di alta qualit e totalmente gratuito per la creazione di una grafica tridimensionale straordinaria. disponibile nelle…

Icona del software Clara.ioClara.io

Clara.io un full-optional basato su cloud modellazione 3D, animazione e strumento di rendering software che viene eseguito nel browser Web. Con Clara.io possibile…

Icona del software MitsubaMitsuba

Rendering fisico. Mitsuba un framework di rendering estensibile scritto in C ++ portatile. Implementa tecniche imparziali e distorte e contiene pesanti ottimizzazioni mirate alle…

Icona del software KeyshotKeyshot

Il raytracing un programma interattivo di illuminazione globale sviluppato da Luxion per PC e Mac che scompone la complessit della creazione di immagini fotografiche…

Icona del software KerkytheaKerkythea

Potente, ricco di funzionalit e veloce standalone raytracing renderer. Sono inoltre disponibili gli esportatori di Blender e Google SketchUp. Consente il rendering di immagini e…

Icona del software appleseedappleseed

Appleseed un motore di rendering moderno, open source, basato fisicamente, progettato per produrre immagini fotorealistiche, animazioni ed effetti visivi. Offre agli individui e piccoli…

Icona del software Adobe Dimension CCAdobe Dimension CC

Adobe Dimension CC (ex Project Felix) lo strumento di progettazione 3D creato per i grafici. Grazie alla completa integrazione con Adobe Stock, possibile…

Icona del software RenderManRenderMan

Il renderizzatore fotorealistico, o PRMan in breve, un renderer fotorealistico proprietario conforme al rendering. Utilizza principalmente l'algoritmo Reyes, ma anche pienamente in grado…

Icona del software PicogenPicogen

Un Terrain Synthesizer e RendererPicogen sono un sistema di tracciamento raggio esterno, un Terrain Synthesizer e un Renderer che puntano su terreni su larga scala…

Icona del software V-RayV-Ray

V-Ray 2.0 per 3ds Max una soluzione di rendering completa, che combina la potenza del noto motore di rendering di produzione vincitore del V-Ray…

Icona del software FreestyleFreestyle

Freestyle un software per il rendering non fotorealistico del disegno di linea da scene 3D. progettato come un'interfaccia programmabile per consentire il massimo…

Icona del software Pixie RendererPixie Renderer

Pixie un renderer di RenderMan open source per la generazione di immagini fotorealistiche. Puoi compilare Pixie su Windows (usando Visual Studio 2005), Linux e…

Icona del software Sunflow Rendering SystemSunflow Rendering System

Sunflow un sistema di rendering open source per la sintesi di immagini fotorealistiche. scritto in Java e costruito attorno a un nucleo flessibile…

Icona del software NOX RendererNOX Renderer

NOX Renderer un software di rendering basato su metodi imparziali. Il renderer disponibile come file eseguibile autonomo di Windows con un plug-in per…

Il programma VirtualRender è disponibile per i seguenti sistemi operativi: lightwave, la licenza per il software VirtualRender è di tipo: Commercial. Il link per scaricare VirtualRender download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare VirtualRender.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *