Icona del software VirtualHostX VirtualHostX 4.0 è il modo più semplice per ospitare e condividere più siti Web sul tuo Mac. È la soluzione perfetta per i web designer che lavorano su più di un progetto alla volta. Con VirtualHostX puoi creare e gestire facilmente gli host virtuali Apache con pochi clic. Scopri le alternative a VirtualHostX e programmi simili:

Icona del software Gas MaskGas Mask

Maschera antigas semplice hosts file Manager per Mac OS X. Consente la modifica dei file host e il passaggio tra di essi.

Icona del software finchfinch

Prova i siti Web locali su pi dispositivi, condividili con il tuo team e ottieni feedback dai clienti attraverso un URL pubblico e sicuro.

Icona del software Hosts.prefpaneHosts.prefpane

Quando una voce viene disattivata, non viene commentata nel file hosts, ma memorizzata nella memoria delle preferenze dell'app. Ci significa che dovrai decommentare tutte le…

Icona del software AnvilAnvil

Incudine prende la vostra cartella del sito, gli d un URL. dev e lo fa funzionare per voi. Funziona per tutti i siti HTML statici…

Icona del software KnerveKnerve

Una piccola applicazione per menubar per OS X che ti offre domini .dev, supporto PHP e e lo fa senza fare niente al tuo sistema.…

Il programma VirtualHostX è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software VirtualHostX è di tipo: Commercial. Il link per scaricare VirtualHostX download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare VirtualHostX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *