Icona del software VirtualHere VirtualHere è perfetto per l'integrazione OEM perché: porta il tuo dispositivo - trasforma qualsiasi dispositivo basato su Linux in un server USB! Ad esempio, raspberry pi0 / 1/2/3, desktop, router, switch, telefono Android, server blade o il tuo pcb personalizzato! Scegli l'hardware più conveniente e adatto per il tuo uso. Il server è interamente userspace - questo è molto più stabile e facile da aggiornare rispetto alle soluzioni basate sul kernel. L'esecuzione in userspace indica che qualsiasi problema del server non causa l'arresto anomalo dell'intero dispositivo del server. Il server è completamente autonomo e funzionerà su qualsiasi versione del Kernel Linux (incluso Android) e su qualsiasi architettura! Ciò rende trival di distribuzione OEM, nient'altro è richiesto sul dispositivo server oltre al kernel di base di Linux. Tutte le impostazioni sono memorizzate in un semplice file di testo generato automaticamente con impostazioni predefinite sensibili - nessuna configurazione complicata del registro Molto competitivo per costo unitario (nessuna spesa mensile o aggiornamento!) Sviluppo del prodotto attivo e correzioni / miglioramenti / aggiornamenti frequenti Il server può condividere fino a 122 dispositivi fino a 5 hub profondi Consente l'autenticazione a grana fine utilizzando semplici script di bash. Facile creazione o connessione al backend di autenticazione esistente Supporta Secure Sockets Layer (SSL) per una migliore protezione dagli intercettatori durante la condivisione su Internet Facilmente aggirando i problemi del dispositivo attraverso semplici script Utilizza il protocollo Bonjour aperto per trasmettere i suoi servizi sulla rete, questo consente ai client per trovare automaticamente i server Tutte le comunicazioni USB avvengono su una singola porta TCP (7575) che semplifica l'installazione di firewall e accesso remoto Supporto IPV6 Il client può essere eseguito come servizio ed è controllabile tramite un'API di facile utilizzo che chiunque può utilizzare Il client è un singolo file eseguibile senza dipendenze e può essere eseguito immediatamente senza alcuna installazione preliminare richiesta Esegui su Android senza root! Può essere personalizzato per la tua specifica architettura della CPU Scopri le alternative a VirtualHere e programmi simili:

Icona del software USB/IPUSB/IP

Il progetto USB / IP mira a sviluppare un sistema di condivisione di dispositivi USB generale su rete IP. Per condividere dispositivi USB tra computer…

Icona del software USB Network GateUSB Network Gate

Con USB Network Gate non avrai mai problemi di accesso e gestione dei dispositivi USB collegati a computer remoti. Al contrario, con l'aiuto di questo…

Icona del software USB over NetworkUSB over Network

USB over Network un'applicazione intuitiva che consente di accedere ai dispositivi USB tramite LAN o Internet. Il programma consente di lavorare con dispositivi USB…

Icona del software FlexiHubFlexiHub

FlexiHub una rivoluzionaria soluzione software per condividere dispositivi USB e seriale sulla rete. possibile accedere a una porta USB remota su IP in…

Icona del software USB RedirectorUSB Redirector

Questo prodotto software consente di utilizzare dispositivi USB condivisi da remoto su qualsiasi computer in una LAN, WLAN o Internet, come se fossero collegati direttamente…

Il programma VirtualHere è disponibile per i seguenti sistemi operativi: raspberry pi, la licenza per il software VirtualHere è di tipo: Freemium. Il link per scaricare VirtualHere download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare VirtualHere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *