Icona del software Virtual Serial Ports Emulator VSPE ha lo scopo di aiutare gli ingegneri del software e gli sviluppatori a creare / eseguire il debug / test delle applicazioni che utilizzano le porte seriali. È in grado di creare vari dispositivi virtuali per trasmettere / ricevere dati. A differenza delle normali porte seriali, i dispositivi virtuali hanno capacità speciali: ad esempio, lo stesso dispositivo può essere aperto più volte da diverse applicazioni, che può essere utile in molti casi. Con VSPE puoi condividere i dati fisici delle porte seriali per diverse applicazioni, esporre la porta seriale alla rete locale (tramite il protocollo TCP), creare coppie di dispositivi porta seriale virtuale e così via. Scopri le alternative a Virtual Serial Ports Emulator e programmi simili:

Icona del software com0comcom0com

L'emulatore null-modem (com0com) un driver di porta seriale virtuale in modalit kernel per Windows. possibile creare un numero illimitato di coppie di porta…

Icona del software Free Virtual Serial PortsFree Virtual Serial Ports

Le porte seriali virtuali gratuite sono un'applicazione in modalit utente di Windows, che consente di creare porte seriali virtuali software e di emulare il comportamento…

Icona del software Virtual Serial Port Driver PROVirtual Serial Port Driver PRO

Virtual Serial Port Driver PRO consente la creazione di pacchetti di porte seriali e la personalizzazione dei parametri di porta. L'app consente di dividere e…

Il programma Virtual Serial Ports Emulator è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Virtual Serial Ports Emulator è di tipo: Free. Il link per scaricare Virtual Serial Ports Emulator download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Virtual Serial Ports Emulator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *