Icona del software Virtaal Virtaal è uno strumento di traduzione grafica. È pensato per essere facile da usare e potente allo stesso tempo. Sebbene l'attenzione iniziale sia sulla traduzione del software (localizzazione o l10n), può essere utile per la traduzione dei documenti. "Virtaalà ¢ â,¬ è un gioco di parole afrikaans che significa ⠀ œ Language⠀ ™, ma si riferisce anche alla traduzione. Include funzioni come: correzione automatica della terminologia automatica, traduzione automatica tramite Google (e altri), memoria di traduzione, selezione e evidenziazione della terminologia e supporto posizionabile. Scopri le alternative a Virtaal e programmi simili:

Icona del software PoeditPoedit

Poedit un editore di cataloghi gettext multipiattaforma (.po). costruito con il toolkit wxWidgets e pu essere eseguito su qualsiasi piattaforma supportata da esso…

Icona del software POEditorPOEditor

POEditor una piattaforma di gestione della localizzazione progettata per aiutare i traduttori, i gestori di localizzazione e gli sviluppatori a collaborare pi facilmente alla…

Icona del software Translate ToolkitTranslate Toolkit

Il Translate Toolkit un toolkit di localizzazione e traduzione. Fornisce una serie di strumenti per lavorare con i formati di file di localizzazione e…

Icona del software LocaliseLocalise

Localise.io ti aiuta a gestire la localizzazione delle applicazioni iOS e Android senza inviarlo nuovamente all'App Store o Google Play. Ti aiuta anche ad aggiungere…

Icona del software Better PO EditorBetter PO Editor

Better PO Editor un editor per i file .po, utilizzato per generare i file gettext .mo compilati che vengono utilizzati da molti programmi e…

Icona del software gtedgted

gted (gettext Editor) un editor per i file gettext po. sviluppato come plugin di Eclipse e quindi molto utile per gli sviluppatori (e…

Icona del software XliffieXliffie

Xliffie un semplice editor XLIFF, con funzioni che aiutano gli sviluppatori a tradurre le loro app pi facilmente. Ti permette di modificare le tue…

Icona del software localize.iolocalize.io

Localize un servizio molto conveniente che fornisce SDK e aggiornamento online per la traduzione di app iOS e Android. Puoi gestire i tuoi file…

Icona del software Qt LinguistQt Linguist

Qt fornisce un eccellente supporto per la traduzione di applicazioni Qt C ++ e Qt Quick nelle lingue locali. I manager di rilascio, i traduttori…

Icona del software StringString

String gestisce i tuoi file di lingua - da PHP a PO a Rails a app per iPhone. Importa ed esporta facilmente. Se stai creando…

Il programma Virtaal è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Virtaal è di tipo: Free. Il link per scaricare Virtaal download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Virtaal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *