Icona del software Vineyard Vineyard è una raccolta di strumenti e librerie progettati per semplificare la gestione dei programmi Windows su Linux. In particolare, mira a migliorare l'integrazione di Wine e del desktop gratuito e rendere più semplice la creazione di programmi e strumenti che si integrino con Wine.O come OMG! Ubuntu! lo descrive: "Vigneto offre agli utenti un modo incredibilmente semplice per configurare Wine e contribuire a fornire una stretta integrazione tra Wine e il loro desktop GNOME.⠀" Scopri le alternative a Vineyard e programmi simili:

Icona del software WineWine

Wine un libero, open source applicazione per l'esecuzione di software Windows su sistemi operativi che normalmente non sono supportati. Con Wine, possibile installare…

Icona del software PlayOnLinuxPlayOnLinux

PlayOnLinux (PlayOnMac su uno strumento per aiutare gli utenti Linux (e Mac) a eseguire giochi e programmi per Windows su Linux (o Mac, FreeBSD),…

Icona del software CrossOverCrossOver

Compatibilit Windows su Mac e Linux senza licenza Windows. CrossOver ti consente di installare molte popolari applicazioni Windows sul tuo computer Mac o Linux. Puoi…

Icona del software Q4wineQ4wine

Q4Wine una GUI QT4 per il vino che vi aiuter a gestire i prefissi di vino e applicazioni installate

Icona del software WinConnWinConn

WinConn semplifica la creazione, la gestione e l'integrazione desktop di applicazioni Windows remote in Ubuntu Linux. Utilizza la tecnologia RemoteApp, implementata dal progetto FreeRDP per…

Icona del software KartonKarton

Karton uno strumento in grado di eseguire in modo trasparente programmi Linux: - ???? su una diversa distribuzione Linux, - ???? su macOS, -…

Icona del software PyWineryPyWinery

PyWinery un gestore di prefissi di vino grafico, facile e semplice che ti permette di lanciare app, esplorare e gestire la configurazione di prefissi…

Il programma Vineyard è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Vineyard è di tipo: Free. Il link per scaricare Vineyard download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Vineyard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *