Icona del software View3dscene view3dscene è un browser VRML / X3D, anche un visualizzatore per altri modelli 3D. I formati supportati sono X3D, VRML (1.0 e 2.0 (alias VRML 97)), Collada, 3DS, MD3, scene di OBJ frontali. Può fare il rilevamento delle collisioni. Può essere utilizzato come convertitore da Collada, 3DS, OBJ, MD3 a VRML / X3D. Ha un ray-tracer incorporato. Il rendering utilizza OpenGL. Software gratis. Per Linux, FreeBSD, Mac OS X e Windows. Scopri le alternative a View3dscene e programmi simili:

Icona del software MeshLabMeshLab

MeshLab realizzato per l'elaborazione di scansioni 3D. Le nuvole di punti possono essere triangolate in maglie a triangolo usando varie tecniche. I modelli possono…

Icona del software GLC_PlayerGLC_Player

GLC_Player un software utilizzato per visualizzare i modelli 3D (sono supportati COLLADA 3DXML OBJ 3DS STL OFF e il formato COFF) e per navigare…

Icona del software noesisnoesis

Noesis uno strumento per l'anteprima e la conversione tra centinaia di modelli, immagini e formati di animazione. Utilizza un robusto sistema di plugin, con…

Il programma View3dscene è disponibile per i seguenti sistemi operativi: bsd, la licenza per il software View3dscene è di tipo: Free. Il link per scaricare View3dscene download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare View3dscene.
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *