Icona del software Veterinary Practice Manager Con Veterinary Practice Manager, i veterinari possono pianificare in modo efficace tutte le loro visite. Ogni appuntamento con i clienti può essere comodamente inserito in questo software. Durante l'inserimento di un programma di appuntamenti in questo sistema, è possibile inserire anche i dati critici dei rispettivi clienti insieme a data e ora. Se necessario, in futuro, i dati dell'appuntamento possono essere modificati con facilità. I veterinari con un'ampia base di clienti possono raggruppare i loro clienti in diverse categorie distintive; questa categorizzazione aiuta i veterinari a pianificare e stimare il tempo e le risorse richiesti. Dopo aver fissato gli appuntamenti, i veterinari possono richiedere una stampa dell'appuntamento fisso. Il software dispone di un designer di stampa integrato, che aiuta a stampare gli appuntamenti fissi con diversi modelli di stampa attraenti. C'è anche un'unità di calcolo integrata. Quel modulo di calcolo ha un'interfaccia comoda; i veterinari possono calcolare rapidamente le tariffe o le spese di servizio associate a un appuntamento o un'istanza di fornitura del servizio. I veterinari, che hanno più soci che aiutano nelle attività quotidiane, possono utilizzare questo software per avvisare i propri associati su appuntamenti in avvicinamento o zanne critiche. Pertanto, questo pacchetto software è utile per tutta la forza lavoro che appartiene a un veterinario. Veterinary Practice Manager è dotato di un database integrato che aiuta a organizzare correttamente tutti i dati relativi agli appuntamenti e ai clienti. Per trovare un cliente specifico da un gran numero di clienti esistenti, i veterinari possono avvalersi dell'opzione di ricerca. Per un comodo inserimento di dati di appuntamenti o di programmazione, esiste una funzione di riempimento automatico del campo; questa funzione suggerisce nomi o informazioni registrati già nel database, con ogni battitura effettuata durante la registrazione di nuovi clienti o appuntamenti. Con questo software, è anche possibile tenere traccia dei pagamenti e delle entrate giornaliere. Scopri le alternative a Veterinary Practice Manager e programmi simili:

Icona del software BeeFreeBeeFree

BeeFree una soluzione all-in-One che funziona ovunque tu sia. Accedi a tutte le sue funzionalit tramite iPad, iPhone, Android o il tuo browser Web…

Icona del software Smart FlowSmart Flow

Smart Flow un software veterinario che fornir ogni clinica veterinaria con tutto il controllo orologio di patients ? ? trattamento, migliorare la cura del…

Icona del software All My Patients - Vet EditionAll My Patients - Vet Edition

Introducendo tutti i miei pazienti per l'IFP, un modo nuovo e pi facile per i medici veterinari di gestire i pazienti. Progettato sulla base di…

Icona del software BookMyCityBookMyCity

BookMyCity una piattaforma basata su cloud di promozione, prenotazione e pianificazione per le aziende orientate ai servizi. Promuovere la convenienza e la semplificazione della…

Icona del software TopVetTopVet

TopVet una piattaforma software che consente alle cliniche veterinarie di costruire la propria attivit e semplificare il servizio ai clienti online. Gestisci facilmente appuntamenti,…

Icona del software VisionVPMVisionVPM

Qualunque sia la vostra dimensione pratica o il tipo, il nostro obiettivo quello di migliorare il vostro business con VisionVPM. VisionVPM una soluzione…

Il programma Veterinary Practice Manager è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Veterinary Practice Manager è di tipo: Freemium. Il link per scaricare Veterinary Practice Manager download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Veterinary Practice Manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *