Icona del software vert.x Da Wikipedia, l'enciclopedia liberaVert.x è un framework applicativo basato su eventi polyglot eseguito su Java Virtual Machine. [1] [2] Ambienti simili scritti in altri linguaggi di programmazione includono Node.js per JavaScript, Twisted for Python, Perl Object Environment per Perl, libevent per C e EventMachine per Ruby.Vert.x espone l'API attualmente in Java, JavaScript, Groovy, Ruby e Python. Il supporto di Scala e Clojure è sulla tabella di marcia. Il framework dell'applicazione include queste funzionalità: Polyglot. I componenti dell'applicazione possono essere scritti in Java, JavaScript, Groovy, Ruby o Python. Semplice modello di concorrenza. Tutto il codice è a thread singolo, liberando dal fastidio della programmazione multi-thread. Semplice, modello di programmazione asincrona per la scrittura di applicazioni non bloccanti veramente scalabili. Bus evento distribuito che si estende lato client e server. Il bus eventi penetra persino nel JavaScript del browser, consentendo di creare applicazioni web in tempo reale senza sforzo. Sistema di moduli e repository di moduli pubblici, per riutilizzare e condividere componenti Scopri le alternative a vert.x e programmi simili:

Icona del software Node.jsNode.js

Node. js una piattaforma basata sul runtime JavaScript di Chrome per creare facilmente applicazioni di rete scalabili e veloci. Node. js utilizza un modello…

Icona del software asyncoroasyncoro

asyncoro un framework Python per lo sviluppo di programmi simultanei e distribuiti con completamento asincrono e coroutine. I completamenti asincroni implementati in asyncoro sono…

Il programma vert.x è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software vert.x è di tipo: Free. Il link per scaricare vert.x download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare vert.x.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *