Icona del software Vembu VMBackup Vembu VMBackup è un software di backup e ripristino di emergenza che supporta ambienti VMware vSphere e Microsoft Hyper-V. VMBackup è progettato per il backup e la replica delle macchine virtuali acquisendo le istantanee delle immagini VM a livello di host (hypervisor). Non è necessario installare alcun agente su ogni macchina virtuale (sistema operativo guest). Inoltre, durante i backup incrementali, verranno trasferiti solo i blocchi modificati. * RPO e RTO inferiori a 15 minuti VMware Backup: 1. Livello host Il backup di VMware è progettato per proteggere gli ambienti vSphere e vCenter utilizzando le API di vSphere VDS (VMware vStorage) 2. La replica VM garantisce l'elevata disponibilità di macchine virtuali. Crea una copia ridondante di VM su un altro host ESXi, in stato ready-to-start3. La modalità di trasporto diretta Hot-Add e SAN offre una velocità di trasferimento dati più rapida con un minore utilizzo delle risorse. VMBackup analizzerà automaticamente il tuo ambiente e sceglierà la modalità di trasferimento dati appropriata4. VMBackup utilizza i writer VSS specifici dell'applicazione per scattare istantanee coerenti di MS Exchange, MS SQL Server, MS Active Directory e MS SharePoint. Inoltre, tronca i file di registro dopo aver eseguito correttamente le pianificazioni di backup. Backup Hyper-V: 1. Il backup Hyper-V a livello di host è progettato per proteggere i server Microsoft Hyper-V2. Il driver CBT proprietario di Vembu⠀ ™ tiene traccia dei blocchi modificati da solo durante il backup incrementale e garantisce il backup incrementale ad alte prestazioni3. Hot Backup garantisce zero tempi di fermo della VM4. I backup Hyper-V utilizzano scrittori VSS specifici dell'applicazione per scattare istantanee coerenti di applicazioni altamente transazionali come Exchange Server, SQL Server e troncare i file di registro delle transazioni durante il processo di backup5. VMBackup supporta i VM presenti nei volumi condivisi del cluster Hyper-V e la condivisione SMB Windows Scopri le alternative a Vembu VMBackup e programmi simili:

Icona del software Acronis True ImageAcronis True Image

Acronis True Image fornisce la protezione dei dati tra cui, backup, archiviazione, accesso e ripristino per i sistemi operativi Microsoft, MacOS, iOS e Android. Come…

Icona del software Veeam BackupVeeam Backup

Veeam Backup funziona con entrambi gli host ESXi e Hyper-V standalone, nonch con grandi installazioni virtuali. Sia che si esegua un laboratorio di test o…

Icona del software Areca BackupAreca Backup

Areca Backup un software di backup di file che pu essere eseguito su Windows o Linux. Crea copie di sicurezza (che possono essere criptate…

Icona del software ShadowProtectShadowProtect

Backup rapido e affidabile basato su disco che acquisisce immagini di backup point-in-time complete, differenziali e incrementali dell'intero sistema. Ci include il sistema operativo, le…

Icona del software RetrospectRetrospect

Retrospect una soluzione di backup multipiattaforma che supporta il backup ibrido su disco, nastro, NAS e Cloud, rivolto alle PMI, che offre: crittografia; selezione…

Icona del software Backup ExecBackup Exec

Symantec Backup Exec 2010 offre backup e ripristino affidabili progettati per la tua azienda in crescita. Proteggi facilmente pi dati mentre riduci i costi di…

Icona del software NovaBACKUPNovaBACKUP

Novastor offre un software di backup semplice e conveniente, il software di backup di Windows Server, il backup del server SQL / Exchange e il…

Icona del software SafestoreSafestore

Una soluzione aziendale leggera e dalle prestazioni elevate con funzionalit di backup, rotazione e ripristino.

Icona del software WasabiWasabi

Lo stoccaggio reso semplice. Pi veloce di S3 di Amazon. Meno costoso del ghiacciaio.

Il programma Vembu VMBackup è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Vembu VMBackup è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Vembu VMBackup download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Vembu VMBackup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *