Icona del software VcXsrv Windows X-server basato sui sorgenti xit git (come xming o cygwin xwin), ma compilato con Visual C ++ 2010. Il codice sorgente può anche essere compilato con VS2008, VS2008 Express Edition e VS2010 Express Edition.Un altro criterio--VCXsrv è anche attivo, misurato dall'attività di aggiornamento in 2016. Grazie al team per il lavoro. Scopri le alternative a VcXsrv e programmi simili:

Icona del software MobaXtermMobaXterm

MobaXterm un'app di terminale potenziata che porta a Windows le funzionalit avanzate di una riga di comando simile a Unix. Prende il potere di…

Icona del software XmingXming

Xming il server principale X Window System per Microsoft Windows . completamente caratterizzato, magro, veloce, semplice da installare e perch standalone finestre…

Icona del software FreeXerFreeXer

FreeXer una suite X Server gratuita. Trasforma la tua workstation Microsoft Windows in un terminale X Windows completamente funzionante. FreeXer usa ??

Icona del software XLiveCDXLiveCD

XLiveCD consente agli utenti di Microsoft Windows di connettersi a computer UNIX remoti, eseguire applicazioni grafiche e avere la grafica visualizzata sui loro desktop. Il…

Icona del software XWinLogonXWinLogon

Basato sul popolare ambiente Cygwin per Windows, questa solo un'interfaccia per il server X per consentire di connettersi a un altro Unix/Linux box dal…

Icona del software ExceedExceed

Exceed 2008: consente l'accesso rapido alle applicazioni, normalmente disponibili solo su costose workstation UNIX, dai desktop aziendali.

Il programma VcXsrv è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software VcXsrv è di tipo: Free. Il link per scaricare VcXsrv download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare VcXsrv.
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *