Icona del software vbetool vbetool è una piccola applicazione che esegue il codice dal BIOS della tua scheda video. Ciò è utile soprattutto per reinizializzare l'hardware, ad esempio dopo la sospensione / ripresa ACPI. Scopri le alternative a vbetool e programmi simili:

Icona del software hwinfohwinfo

hwinfo un programma sviluppato da openSUSE. hwinfo usato per sondare l'hardware presente nel sistema. Pu essere utilizzato per generare un registro di panoramica…

Icona del software cpuidcpuid

dump cpuid informazioni dettagliate sulla CPU (s) raccolte dall'istruzione CPUID, e determina anche il modello esatto della CPU (s).

Icona del software DmidecodeDmidecode

Dmidecode riporta informazioni sull'hardware del sistema come descritto nel BIOS del sistema in base allo standard SMBIOS / DMI. Queste informazioni includono in genere il…

Icona del software driconfdriconf

DRIconf un'applet di configurazione per l'infrastruttura di rendering diretta. Consente di personalizzare le impostazioni delle prestazioni e della qualit visiva dei driver OpenGL su…

Icona del software GlxinfoGlxinfo

glxinfo uno strumento da riga di comando che pu aiutarti a diagnosticare problemi con la tua configurazione di accelerazione 3D. Pu anche fornire ulteriori…

Icona del software read-edidread-edid

Read-EDID una coppia di strumenti (originariamente di John Fremlin) per la lettura del EDID da un monitor. Dovrebbe funzionare con la maggior parte dei…

Il programma vbetool è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software vbetool è di tipo: Free. Il link per scaricare vbetool download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare vbetool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *