Icona del software Utrecht Haskell Compiler UHC è un'implementazione Haskell dell'Università di Utrecht. UHC supporta quasi tutte le funzionalità di Haskell 98 e Haskell 2010 oltre a molte estensioni sperimentali. Il compilatore gira su Mac OS X, Windows (Cygwin) e vari sapori Unix. Le caratteristiche includono: backend multipli, incluso un backend interprete bytecode e un backend di analisi di interi programmi basato su GRIN. Estensioni linguistiche sperimentali, alcune delle quali non sono state implementate prima. UHC è implementato usando grammatiche di attributo, e grazie a un'organizzazione interna orientata all'aspetto è ideale per sperimentare estensioni linguistiche. Il 18 aprile 2009 l'UHC è stato annunciato al 5 ° Haskell Hackathon di Utrecht. Scopri le alternative a Utrecht Haskell Compiler e programmi simili:

Icona del software Glasgow Haskell CompilerGlasgow Haskell Compiler

Il Glasgow Haskell Compiler, GHC, un open-source, compilatore e ambiente interattivo all'avanguardia per il linguaggio funzionale Haskell.

Icona del software GHCJSGHCJS

ghcjs - Compilatore da Haskell a JavaScript, basato su GHC

Icona del software HugsHugs

Hugs un piccolo interprete portatile Haskell scritto in C che funziona su quasi tutte le macchine. Hugs viene utilizzato al meglio come sistema di…

Il programma Utrecht Haskell Compiler è disponibile per i seguenti sistemi operativi: bsd, la licenza per il software Utrecht Haskell Compiler è di tipo: Free. Il link per scaricare Utrecht Haskell Compiler download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Utrecht Haskell Compiler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *