Icona del software USMTGUI In molti modi USMTGUI sostituisce lo strumento Microsoft deprecato Windows Easy Transfer. USMTGUI utilizza lo stesso "Motore di migrazione degli stati utente" sottostante, sviluppato da Microsoft, per trasferire i profili utente da un PC a un altro. (spesso definito come account utente di migrazione, migrazione del profilo utente o copia del profilo utente). In poche parole, ho esteso l'usabilità del software della riga di comando User State Migration Tool (USMT) aggiungendo una GUI. Ho anche creato USMTGUI Offline, per il backup dei profili dalle vecchie installazioni di Windows e dai dischi di sistema di Windows offline ... USMT, e USMTGUI, può anche trasferire i profili utente da una versione di Windows a un'altra. Da XP sp3 a Windows 10. Scopri le alternative a USMTGUI e programmi simili:

Icona del software EaseUS Todo PCTransEaseUS Todo PCTrans

Todo PCTrans Free pu migrare liberamente i file da PC a un altro, la sua versione Pro supporta il trasferimento di impostazioni, applicazioni, dati dal…

Icona del software Profile MigratorProfile Migrator

Profile Migrator supporta la migrazione dei profili utente su client, server e dai client ai server, dai sistemi operativi Microsoft Windows XP e Server 2003.…

Icona del software User State Migration ToolUser State Migration Tool

Microsoft User State Migration Tool uno strumento da riga di comando programmabile per professionisti IT che assiste nella migrazione di file e impostazioni utente…

Icona del software USMT XML Builder GUIUSMT XML Builder GUI

La GUI di USMT XML Builder un editor completo, rapido e sofisticato dell'utilit di riga di comando USMT di Microsoft Modelli / script di…

Icona del software PCmoverPCmover

Laplink PCmover un software di migrazione per Windows. Sposta programmi, file e impostazioni da un PC Windows a un altro o allo stesso PC…

Il programma USMTGUI è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software USMTGUI è di tipo: Commercial. Il link per scaricare USMTGUI download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare USMTGUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *