Icona del software UseResponse UseResponse è completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che è possibile inserire sul server o utilizzare in cloud. Può essere utilizzato come FAQ, banca idee, Bug Tracking System, testimonianze o all-in-One software di supporto. 4 piattaforme: feedback con idee, help desk con ticketing, Knowledge base, Live chat con messaggeriSecondo è $199 per il pacchetto più poco costoso, anche se ci è una dimostrazione libera limitata di 15 giorni disponibile. Scopri le alternative a UseResponse e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software UserVoiceUserVoice

Le community UserVoice sono il modo pi semplice per trasformare i feedback dei clienti in azioni: 1. Condividi idee. 2. Vota il meglio. 3. Rispondere,…

Icona del software PHPBackPHPBack

PHPBack una applicazione Web fatta con PHP/MySQL che si pu facilmente implementare nel tuo sito Web. D ai vostri clienti un modo per comunicare…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti pi trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software IntercomIntercom

Interfono mostra chi sta utilizzando il tuo prodotto (regione dell'utente, browser, ora locale ecc.) E consente di comunicare facilmente con loro tramite email mirate e…

Icona del software Get SatisfactionGet Satisfaction

Sistema di feedback degli utenti o dei clienti con possibilit di voto sulle proposte fatte dagli utenti. Funzione simile al sistema UserVoice. Le conversazioni sono…

Icona del software UserEchoUserEcho

UserEcho ti offre l'opportunit di creare una community moderna per supportare i clienti in pochi minuti. Include forum di supporto con la possibilit di votare…

Icona del software ZammadZammad

Zammad un sistema di supporto tecnico Web basato su helpdesk/assistenza clienti con manyfeatures per gestire la comunicazione dei clienti attraverso diversi canali come telefono,…

Icona del software idea.informeridea.informer

Idea Informer un forum di idee simile a uservoice o getatisfaction. I singoli forum sono creati come sottodomini di idea.informer.com e c' un widget…

Icona del software BrimirBrimir

Brimir un sistema di helpdesk open source. Consente di inviare e ricevere e-mail di supporto tramite un'interfaccia Web amichevole. Le e-mail ricevute vengono convertite…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software JitBit HelpdeskJitBit Helpdesk

Jitbit HelpDesk un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ci di cui ha bisogno…

Icona del software KayakoKayako

Kayako un software di servizio clienti senza sforzo che aiuta le squadre ad essere pi produttivi e fidelizzare i clienti. Offrire supporto via e-mail,…

Il programma UseResponse è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software UseResponse è di tipo: Commercial. Il link per scaricare UseResponse download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare UseResponse.
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *