Icona del software USB Redirector Questo prodotto software consente di utilizzare dispositivi USB condivisi da remoto su qualsiasi computer in una LAN, WLAN o Internet, come se fossero collegati direttamente a questo PC! USB Redirector consente di risolvere tutte le attività occorse durante l'utilizzo di dispositivi USB remoti molto rapidamente! USB Redirector può fungere sia da server USB che da client USB. È inoltre disponibile un client USB GRATUITO separato. USB Redirector utilizza una normale connessione TCP / IP per la comunicazione. Scopri le alternative a USB Redirector e programmi simili:

Icona del software VirtualHereVirtualHere

VirtualHere perfetto per l'integrazione OEM perch: porta il tuo dispositivo - trasforma qualsiasi dispositivo basato su Linux in un server USB! Ad esempio, raspberry…

Icona del software USB/IPUSB/IP

Il progetto USB / IP mira a sviluppare un sistema di condivisione di dispositivi USB generale su rete IP. Per condividere dispositivi USB tra computer…

Icona del software USB Network GateUSB Network Gate

Con USB Network Gate non avrai mai problemi di accesso e gestione dei dispositivi USB collegati a computer remoti. Al contrario, con l'aiuto di questo…

Icona del software FlexiHubFlexiHub

FlexiHub una rivoluzionaria soluzione software per condividere dispositivi USB e seriale sulla rete. possibile accedere a una porta USB remota su IP in…

Icona del software USB over NetworkUSB over Network

USB over Network un'applicazione intuitiva che consente di accedere ai dispositivi USB tramite LAN o Internet. Il programma consente di lavorare con dispositivi USB…

Il programma USB Redirector è disponibile per i seguenti sistemi operativi: openwrt, la licenza per il software USB Redirector è di tipo: Commercial. Il link per scaricare USB Redirector download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare USB Redirector.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *