Icona del software unxsVZ uSIPSwitch uSipSwitch un micro sip switch (sip proxy) perfetto per il lavoro SIP SBC edge (ad esempio business PBX ospitato). Viene fornito con console Web e strumenti di integrità DNS. Utilizza la moderna tecnologia NoSQL per HA avanzato. Scopri le alternative a unxsVZ uSIPSwitch e programmi simili:

Icona del software FreeSWITCHFreeSWITCH

FreeSWITCH è una piattaforma di telefonia multipiattaforma open source scalabile progettata per instradare e interconnettere protocolli di comunicazione popolari usando audio, video, testo o qualsiasi…

Icona del software Yate - Yet Another Telephony EngineYate - Yet Another Telephony Engine

Yate è un softswitch (concetto di separare l'hardware di rete dal software di rete). Supporta i protocolli VoIP: H. 323, SIP, IAX1, IAX2, RTP. Per…

Icona del software KamailioKamailio

Kamailio® (successore dell'ex OpenSER e SER) è un server SIP open source rilasciato sotto licenza GPL, in grado di gestire migliaia di configurazioni di chiamate…

Icona del software opensipsopensips

OpenSIPS (Open SIP Server) è un'implementazione di origine aperta di un server SIP. OpenSIPS è più di un proxy/router SIP in quanto include funzionalità a…

Il programma unxsVZ uSIPSwitch è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software unxsVZ uSIPSwitch è di tipo: Free. Il link per scaricare unxsVZ uSIPSwitch download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare unxsVZ uSIPSwitch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *