Icona del software UniBeast UniBeast è uno strumento per Hackintoshes che crea un'unità USB avviabile dalla copia dell'applicazione Installa Mac OS X Lion, installa l'app OS X Mountain Lion o la chiavetta USB OS X Lion. Questa unità USB avviabile all-in-one può anche essere utilizzata come unità di avvio di ripristino per il ripristino del sistema. UniBeast + MultiBeast è il metodo più semplice per eseguire un'installazione pulita o l'aggiornamento a Lion / Mountain Lion. La seguente guida non richiede alcuna codifica, attività terminale o esperienza Mac di alcun tipo.Unibest è sicuramente l'applicazione più popolare dei tre principali strumenti Hackintosh. Ecco un confronto tra i set di funzionalità delle tre applicazioni. Scopri le alternative a UniBeast e programmi simili:

Icona del software rBootrBoot

rBoot un CD di avvio che permette a hackintoshes di avviare Mac OS X Lion e Snow Leopard! Sar anche il boot Installer partizioni…

Icona del software KakewalkKakewalk

L'unico scopo di Kakewalk di rendere il pi semplice possibile installare OS X Lion o Mountain Lion sul PC. Kakewalk cerca di rimuovere tutti…

Icona del software myHackmyHack

Hacking AIDS nell'installazione di una copia al dettaglio di OS x 10,6 "Snow Leopard", OS x 10,7 "Lion", e OS x 10,8 "Mountain Lion" su…

Il programma UniBeast è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software UniBeast è di tipo: Free. Il link per scaricare UniBeast download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare UniBeast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *