Icona del software Ubuntu Restricted Extras L'impegno di Ubuntu di includere solo software completamente gratuito di default significa che i formati multimediali proprietari non sono configurati 'out of the box'. Tuttavia, è possibile installare la possibilità di riprodurre formati multimediali popolari non liberi, inclusi DVD, MP3, Quicktime e formati Windows Media usando pacchetti ubuntu-restricted-extras e ubuntu-restricted-addons. Scopri le alternative a Ubuntu Restricted Extras e programmi simili:

Icona del software FFmpegFFmpeg

FFmpeg un progetto open source che sviluppa librerie e programmi per la gestione di dati multimediali. FFmpeg la casa di libavcodec, una libreria…

Icona del software MPlayerMPlayer

MPlayer un riproduttore di filmati che funziona su molti sistemi (vedi la documentazione). Riproduce molti file MPEG / VOB, AVI, Ogg / OGM, VIVO,…

Icona del software gstreamergstreamer

GStreamer una libreria per la costruzione di grafici di componenti di gestione dei media. Le applicazioni supportate vanno dalla semplice riproduzione Ogg / Vorbis,…

Icona del software MainConcept TotalCode StudioMainConcept TotalCode Studio

Se i tuoi contenuti sono consumati su tablet, smartphone, TV o set-top box - o forniti attraverso diversi canali, come broadcast, cavo, satellite, Internet o…

Icona del software AnotherGUIAnotherGUI

AnotherGUI un front-end grafico per audio/video convertitore di riga di comando (come FFmpeg/ffmbc). Caratteristiche principali: elaborazione batch parallela (migliore utilizzo di multi core/thread della…

Icona del software Total Video ConverterTotal Video Converter

Total Video Converter un software di conversione estremamente potente e completo che supporta quasi tutti i formati video e audio. Il software progettato…

Icona del software Gihosoft Total Video ConverterGihosoft Total Video Converter

Gihosoft Total Video Converter un convertitore video estremamente potente e ricco di funzionalit che converte pi di 1000 formati video e audio per la…

Il programma Ubuntu Restricted Extras è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Ubuntu Restricted Extras è di tipo: Free. Il link per scaricare Ubuntu Restricted Extras download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Ubuntu Restricted Extras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *