Icona del software Ubuntu One Ubuntu One è il servizio cloud personale che semplifica la tua vita digitale. Immagina di acquistare musica e di inviarla ai computer di tua scelta. O sincronizzare i tuoi file e note e accedervi da qualsiasi luogo. O consolidare i contatti del tuo computer e del tuo telefono e condividere con sicurezza documenti e immagini. Ubuntu One può già fare questo e altro.Assolutamente una grande scelta se sei un utente Ubuntu (come lo sono io) Penso che Ubuntu uno è perfetto per gli utenti che hanno più computer con Ubuntu. Pretty buon strumento cloud-based, ma i team di Ubuntu ha bisogno per consentire singole cartelle da sincronizzare (come Syncplicity). Tuttavia, si integra piacevolmente con il negozio di musica Ubuntu, quindi è venuta lungo piacevolmente. Visualizza sito Web tradotto Ubuntu One ha ora un Android app, Ubuntu uno dei file (e Ubuntu One Music [Streaming]) MC DOS è il migliore Scopri le alternative a Ubuntu One e programmi simili:

Icona del software DropboxDropbox

Metti i tuoi file nel tuo Dropbox su un computer, e saranno immediatamente disponibili su uno qualsiasi dei vostri altri computer che hanno anche installato…

Icona del software Google DriveGoogle Drive

Google Drive un servizio di archiviazione e sincronizzazione di file che consente di archiviare il cloud dell'utente, condividere file e apportare modifiche collaborative.Google Drive…

Icona del software ownCloudownCloud

Memorizza le tue foto private, i documenti, il calendario e i contatti sul tuo server Cloud personale a casa, un VPS noleggiato o utilizza uno…

Icona del software MEGAMEGA

Mega, il successore di megaupload, un cloud storage e il servizio di file hosting prodotto da Mega Limited. Mega fornisce ora 15 GB di…

Icona del software Microsoft OneDriveMicrosoft OneDrive

OneDrive (precedentemente noto come SkyDrive) offre una soddisfacente soluzione di archiviazione e condivisione di file online in un servizio gratuito e facile da usare. Ha…

Icona del software BoxBox

L'archiviazione online dei file di Box.com semplifica la condivisione sicura dei contenuti come collegamento o cartella condivisa con chiunque, all'interno o all'esterno dell'azienda. Creare uno…

Icona del software Resilio SyncResilio Sync

Resilio Sync consente di sincronizzare automaticamente i file tra computer tramite tecnologia protetta e distribuita (protocollo biporrente P2P). Trasferimenti di file intelligenti e intelligenti.Sync salta…

Icona del software SpiderOakSpiderOak

SpiderOak fornisce uno strumento di backup, archiviazione, accesso, condivisione e sincronizzazione online facile, sicuro e consolidato per Windows, Mac OS X e Linux (Ubuntu, Debian…

Icona del software Yandex.DiskYandex.Disk

File su Yandex. disk non si perder se il telefono o il computer si rompe. Avrete abbastanza spazio di archiviazione per le vostre foto pi…

Icona del software CozyCozy

Accogliente rende la nuvola personale pi accessibile. Rispettoso della privacy dell'utente, Cozy semplifica le attivit quotidiane: sincronizzare e foto di backup, automatizzare le bollette scaricando,…

Icona del software SugarSyncSugarSync

SugarSync ti consente di sincronizzare, eseguire il backup e accedere da remoto a file e cartelle sul tuo PC o Mac. Puoi anche visualizzare in…

Icona del software Amazon DriveAmazon Drive

Amazon Drive il disco rigido nel cloud. Archivia musica, video, foto e documenti sui server protetti di Amazon. Tutto ci che serve un…

Icona del software TonidoTonido

Condivisione di file privati, sincronizzazione e accesso mobile per casa e business. Accedi, Sincronizza e Condividi tutti i documenti, le foto, la musica e i…

Icona del software VolafileVolafile

Volafile.org offre in tempo reale filesharing e download veloce senza ritardi o fastidiosi Countdown. Gli utenti possono condividere i file nelle camere, ciascuno con una…

Il programma Ubuntu One è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software Ubuntu One è di tipo: Free. Il link per scaricare Ubuntu One download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Ubuntu One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *