Icona del software U-Boot Il "Universal Bootloader" ("Das U-Boot") è un programma di monitoraggio. Software gratuito: codice sorgente completo sotto GPLhosted su SourceForge: qualità di produzione: usato come boot loader predefinito da diversi fornitori di schede portabili e facili da portare e da debugare molte architetture supportate: PPC, ARM, MIPS, x86, m68k, NIOS, Microblazemore di 216 schede supportate da sorgenti pubbliche, molte funzionalità Scopri le alternative a U-Boot e programmi simili:

Icona del software LibrebootLibreboot

Come il coboot, libreboot il firmware di avvio inteso come un liber BIOS ' di sostituzione per il computer .' Libre ' significa '…

Icona del software corebootcoreboot

coreboot (precedentemente noto come LinuxBIOS) un progetto di software libero volto a sostituire il firmware proprietario del BIOS presente nella maggior parte dei computer…

Icona del software SeaBiosSeaBios

SeaBIOS un'implementazione open source di un BIOS a 16 bit per x86. SeaBIOS pu essere eseguito in un emulatore o pu essere eseguito nativamente…

Il programma U-Boot è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software U-Boot è di tipo: Free. Il link per scaricare U-Boot download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare U-Boot.
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *