Icona del software Twisted Twisted è un framework di programmazione di rete basato su eventi scritto in Python e concesso in licenza con la licenza MIT. I progetti ritorti supportano in vario modo TCP, UDP, SSL / TLS, IP Multicast, socket di dominio Unix, un gran numero di protocolli (inclusi XMPP, NNTP, IMAP, SSH, IRC, FTP e altri) e molto altro. Twisted si basa sul paradigma di programmazione event-driven, il che significa che gli utenti di Twisted scrivono callback brevi chiamati dal framework. Scopri le alternative a Twisted e programmi simili:

Icona del software Node.jsNode.js

Node. js una piattaforma basata sul runtime JavaScript di Chrome per creare facilmente applicazioni di rete scalabili e veloci. Node. js utilizza un modello…

Icona del software OpaOpa

Opa una piattaforma open source, semplice e unificata per la scrittura di applicazioni web. Tutti gli aspetti sono scritti direttamente in Opa: codice di…

Icona del software asyncoroasyncoro

asyncoro un framework Python per lo sviluppo di programmi simultanei e distribuiti con completamento asincrono e coroutine. I completamenti asincroni implementati in asyncoro sono…

Il programma Twisted è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Twisted è di tipo: Free. Il link per scaricare Twisted download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Twisted.
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *