Icona del software Tvheadend Tvheadend è un server di streaming TV per Linux che supporta DVB-S, DVB-S2, DVB-C, DVB-T, ATSC, IPTV e video analogico (V4L) come sorgenti di ingresso. Scopri le alternative a Tvheadend e programmi simili:

Icona del software MediaPortalMediaPortal

MediaPortal trasforma il tuo PC in una soluzione multimediale completa. Funziona su hardware di base, si collega direttamente alla TV e visualizza le serie TV,…

Icona del software MythTVMythTV

MythTV un media center open source gratuito e un videoregistratore digitale (DVR) distribuiti secondo i termini della GNU GPL. Con la sua architettura plugin,…

Icona del software ARGUS TVARGUS TV

Controlla il tuo TVRecord e guardare la TV con il tuo PCRecord pi amati programmi TV con la pressione di un pulsante. Non perdere mai…

Icona del software AstraAstra

Astra un software professionale per organizzare il servizio di radiodiffusione digitale per operatori televisivi e emittenti, fornitori di servizi Internet, Alberghi, ecc. Astra …

Icona del software DVBlastDVBlast

DVBlast scritto per essere il nucleo di un gateway IRD, CID o ASI personalizzato, basato su un PC con una scheda supportata da Linux.…

Icona del software DVBStreamerDVBStreamer

DVBStreamer un'applicazione basata sulla console per lo streaming DVB/ATSC servizio (s) su UDP o in un file. pi che solo un app per…

Icona del software DVBViewerDVBViewer

DVBViewer ti consente di sperimentare la TV digitale sul tuo PC. Con una scheda DVB adeguata puoi entrare nel mondo dell'intrattenimento digitale e sperimentare immagini…

Il programma Tvheadend è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software Tvheadend è di tipo: Free. Il link per scaricare Tvheadend download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Tvheadend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *